Wanda Nara cambia look ed è identica alla figlia: somiglianza impressionante

Wanda Nara, col cambio di look è praticamente identica a sua figlia: la somiglianza incredibile tra le due – FOTO

L’ultimo anno è stato sicuramente denso di emozioni per Wanda Nara, purtroppo per lei non tutte bene; dopo aver scoperto la leucemia, la showgirl e conduttrice argentina ha vissuto un momento durissimo della sua vita, ma grazie all’amore della sua famiglia e dei fan sparsi in tutto il mondo, alle cure mediche e alla sua forza di volontà, ha saputo rialzarsi.

nuovo look wanda nara uguale a sua figlia
Wanda Nara cambia look: la popolare showgirl argentina è identica a sua figlia (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

L’avventura come concorrente di Ballando con le stelle l’ha riportata al centro della televisione italiana e non è escluso che, nei prossimi mesi, non possa arrivare per lei un nuovo progetto (dopo il recente L’acchiappatalenti). Nel frattempo, si gode le vacanze estive (di recente è stata col marito ad Ibiza), sempre impegnata nel curare gli interessi dell’attaccante argentino come procuratrice.

Che Icardi possa tornare in Italia, già da questa estate? In attesa di aggiornamenti a riguardo, la Nara ha sorpreso tutti quanti cambiando nuovamente il suo look: eccola così, con questa acconciatura è veramente identica a sua figlia.

Wanda Nara cambia look ed è identica sua figlia – FOTO

Dopo essere passata da bionda a mora, Wanda Nara ha nuovamente sorpreso tutti quanti cambiando il suo look: nella nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, infatti, si è mostrata con tanto di frangetta insieme a sua figlia.

nuovo look wanda nara
La showgirl e conduttrice con sua figlia: identiche come due gocce d’acqua (credits: screenshot Instagram @wandanara) – fondazionefegato.it

A vederle vicine, le due sorprendono per la somiglianza. Stessa capigliatura, ma soprattutto stessi occhi, stesso naso delicato e stessi lineamenti: mamma e figlia, ora che la Nara ha cambiato look, si presentano nel nuovo scatto come due vere e proprie gocce d’acqua. La bambina ha ereditato tutta la bellezza della mamma e, più cresce, più le somiglia; il tenero scatto ha sorpreso i numerosissimi fan della Nara, rimasti veramente impressionati.

Proprio per questo, la foto ha fatto in poco tempo il giro del web; un legame davvero speciale quello di mamma Wanda con sua figlia, destinato a rafforzarsi negli anni a venire. Anche in questa estate, non mancheranno ulteriori foto di famiglia per la Nara, oltre a scatti in grado di mostrare per l’ennesima volta, a tutto il pubblico, la sua immensa bellezza e la sua infinità sensualità; non a caso, infatti, Wanda lascia da tempo senza fiato i fan di mezzo mondo.