Uomini e Donne i fan avevano ragione, Ida spiazzata: Mario parteciperà al famoso show

La storia tra Ida e Mario a Uomini e Donne, si è conclusa nel peggiore dei modi. Il corteggiatore ha nuovi progetti per il futuro.

Questa edizione di Uomini e Donne si è conclusa amaramente per la tronista Ida Platano, volto già noto all’interno del dating show di Canale 5. La hair stilyst siciliana ha intrapreso la conoscenza all’interno del programma con Mario Cusitore, corteggiatore di Napoli e speaker radiofonico. La chimica tra i due è stata immediata, ma non sono mancati i colpi di scena e le discussioni accese alla presenza del pubblico in studio.

Uomini e Donne Mario parteciperà al famoso show
Mario Cusitore: dopo Ida Platano ci sono nuovi progetti nel futuro del corteggiatore (Foto Instagram @uominiedonne) – Fondazionefegato.it

Dopo un riavvicinamento durante le ultime settimane di conoscenza, la tronista ha ricevuto una grave segnalazione sul conto del corteggiatore napoletano. Secondo quanto emerso, Mario Cusitore avrebbe intrapreso una conoscenza fuori dal programma con una ex dama del parterre violando, di conseguenza, le regole imposte da Uomini e Donne durante i corteggiamenti in studio.

L’amara scoperta ha spinto Ida Platano a eliminare Mario Cusitore dalla conoscenza, ponendo fine al suo trono. Il comportamento del corteggiatore è stato aspramente criticato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, seguiti dai giudizi negativi degli altri concorrenti e del pubblico da casa.

Ida Platano senza parole: Mario parteciperà allo show?

Dopo l’uscita dal programma condotto da Maria De Filippi, molti telespettatori si sono interrogati sul futuro di Ida Platano e Mario Cusitore all’interno di Uomini e Donne. Se per molti l’ex corteggiatore tornerà da solo nel parterre della prossima edizione del programma, altri credono in un risvolto diverso per il futuro dello speaker radiofonico. Alcune indiscrezioni delle ultime ore, hanno evidenziato la possibilità di una partecipazione di Mario Cusitore come tentatore del cast di Temptation Island. Le voci hanno fatto il giro del web, raggiungendo anche l’ex tronista di Uomini e Donne, la quale sembrerebbe essere rimasta senza parole.

Ida Platano senza parole Mario partecipa al programma
Mario Cusitore nel cast di Temptation Island? Le parole dell’ex corteggiatore (Foto Instagram @cusitoremario) – Fondazionefegato.it

Secondo quanto dichiarato da Mario Cusitore, l’ex corteggiatore non avrebbe intenzione di partecipare al celebre reality show condotto da Filippo Bisciglia e avrebbe smentito qualsiasi indiscrezione sul suo conto. Parallelamente alla voci di corridoio, Cusitore ha recentemente ammesso di provare ancora dei sentimenti per Ida Platano e di voler tentare un chiarimento ulteriore con l’ex tronista. I fan di Uomini e Donne sono in attesa di assistere agli sviluppi di uno dei troni più complessi e travagliati degli ultimi anni.