Uomini e Donne boom, di nuovo vicini dopo la rottura con accuse e insulti: indiscrezione choc

Dopo la fine della storia la coppia di Uomini e Donne torna a riavvicinarsi e i fan sognano il lieto fine della favola.

Ci sono stati alti e bassi, momenti di forte tensione con parole al veleno, altri molto romantici e veramente importanti. Tutto sembrava andare per il meglio, poi la fine improvvisa. Ovviamente per tutti è stato un grande sconvolgimento.

Uomini e Donne boom di nuovo vicini
Uomini e Donne, la coppia si è riavvicinata (fondazionefegato.it)

Dopo la rottura, le parole dette, quello che è accaduto, sembrava proprio non ci fossero più speranze e invece nuove indiscrezioni e un commento del diretto interessato aprono nuove sfumature sulla vicenda che potrebbero essere veramente romantiche.

Uomini e Donne: notizia bomba, sono di nuovo vicini dopo la rottura

Ida Platano e Mario Cusitore sarebbero prossimi al riavvicinamento. Questa notizia bomba è stata data in anteprima dagli esperti di gossip come Deianira Marzano che, sul suo profilo Instagram, ha parlato di un riavvicinamento tra i due. Successivamente la notizia si è diffusa a macchia d’olio.

Anche per questo motivo Mario, coinvolto nella storia, ha voluto dare un piccolo cenno facendo quindi trapelare una nuova verità. In occasione della registrazione di una storia con il suo amico Ciro Petrone ha scherzato sul “mettere la testa a posto”. Alle domande dell’attore, Cusitore ha replicato molto felice che, se tutto va come sperato, presto avrà buone notizie da comunicare ufficialmente.

Uomini e Donne dopo la rottura indiscrezione choc
Ida e Mario, cosa è successo dopo Uomini e Donne (fondazionefegato.it) Foto IG deianiramarzanofficial

Era chiaro a tutti che le sue parole fossero riferite proprio al riavvicinamento con Ida Platano. I due hanno sempre avuto un’intesa fortissima ed era evidente a tutti. Poi le numerose segnalazioni a carico di Mario e dei comportamenti poco corretti hanno esasperato i toni. La conoscenza con Mario e Pierpaolo è arrivata al capolinea quando è stata comunicata l’indiscrezione che ha fatto poi cadere tutto nel vuoto: Mario visto con un’altra donna in un B&B a Napoli. Cusitore ha negato dal principio per poi ammettere che si trattava di verità.

Ida, adirata, ha scelto prima di mandarlo via dal trono e poi, successivamente, Pierpaolo in risposta al dolore visibile della donna per la perdita di Mario e quindi chiaramente al feeling che li univa, ha abbandonato Uomini e Donne perché ha capito che non c’era spazio per la sua conoscenza. “Hai sempre preferito lui” ha detto, chiudendo così di fatto il trono in anticipo. La dama, rimasta senza corteggiatori, ha comunicato a Maria De Filippi la volontà di non proseguire l’esperienza.

Poi sono arrivate le frecciatine sui social, qualcuno sperava di vederli a settembre sul trono ma la realtà, oggi, è che qualcosa di diverso bolle in pentola e potrebbe essere molto più entusiasmante di ciò che si immaginava fino ad ora, con un ritorno di fiamma e forse il principio di una relazione vera e propria.