Rossella di Un Posto al Sole potrebbe presto dire addio alla serie? Ecco la confessione della sua interprete Giorgia Gianetiempo.
Un Posto al sole è sicuramente una delle soap italiane più amate, di maggiore successo e che continuano a incollare ogni giorno milioni di italiani davanti il televisore. Andata in onda per la prima volta nel 1996, Un Posto al Sole è ambientata a Napoli e narra le vicende che si snodano intorno i condomini di Palazzo Palladini.
Nel corso di quasi 30 anni di messa in onda della soap sono tanti i personaggi che hanno fatto il loro ingresso nel cast e tanti altri che, invece, sono andati via. Nei giorni scorsi Giorgia Gianetiempo, l’attrice che interpreta Rossella Graziani, ha rilasciato una intervista in cui fa capire che ben presto potrebbe lasciare la serie…
Un Posto al Sole: l’intervista a cuore aperto di Giorgia Gianetiempo
Giorgia Gianetiempo, volto noto della soap opera “Un Posto al Sole” nei panni di Rossella Graziani, si racconta in un’intervista a cuore aperto. L’attrice, che nella fiction interpreta un personaggio forte e determinato, svela le sue fragilità e come ha affrontato le critiche negative.
Gianetiempo ha confessato di aver sofferto a causa di commenti negativi sul suo aspetto fisico, soprattutto sui social media. Queste critiche, ricevute quando era più giovane, l’hanno portata ad avere un periodo di difficoltà con il cibo. Tuttavia, con il tempo e grazie al supporto di psicologi, familiari e del fidanzato Luca Turco, ha imparato a non dare peso a tali parole e a concentrarsi sulla sua felicità.
Pur riconoscendo alcune affinità con il suo personaggio, l’attrice sottolinea anche le differenze. A differenza di Rossella, Giorgia non ha mai avuto la stessa dedizione per lo studio e ammette di essere più socievole e aperta rispetto alla diffidenza che caratterizza la dottoressa Graziani.
Gianetiempo esprime il suo pieno sostegno alla scelta di Rossella di lasciare Riccardo all’altare. Ritiene che questa decisione sia stata coraggiosa e frutto di una maturazione personale, dimostrando finalmente la capacità di prendere scelte importanti senza rimpianti. Giorgia Gianetiempo, oltre al suo ruolo di Rossella, è impegnata anche in altri progetti artistici: l’attrice è infatti attiva a teatro e ha recentemente preso parte ad un cortometraggio.
In ogni caso la storia di Giorgia Gianetiempo dimostra come sia possibile superare le difficoltà e i momenti bui, trasformandoli in occasioni di crescita. La sua forza e la sua resilienza sono un esempio per tutti coloro che si trovano ad affrontare critiche e ostacoli.