Tina Cipollari, look stravolto dopo Uomini e Donne: l’opinionista mai così bella

Il look di Tina Cipollari è stravolto dopo la fine di Uomini e Donne. L’opinionista ha deciso di cambiare ed è bellissima.

Il debutto di Tina in TV è avvenuto nei primi anni Duemila, precisamente nel 2001, quando si è fatta notare dal pubblico come corteggiatrice di Roberto Maltoni nel programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. La conduttrice l’ha voluta poi prima sul trono e in seguito come opinionista della trasmissione, diventando un punto di riferimento per tutti.

Tina Cipollari stravolge look
Look stravolto per Tina Cipollari (Fonte foto: Mediaset Infinity) – fondazionefegato.it

Gli abiti vistosi, i capelli biondissimi e voluminosi e il suo look eccentrico hanno fatto di Tina Cipollari una vera “vamp”, tanto da risultare una dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico. Ancora oggi, sebbene siano passati oltre venti anni dal suo esordio sul piccolo schermo, l’opinionista è amatissima dai telespettatori di Uomini e Donne che spesso si ritrovano ad essere d’accordo sulle sue affermazioni fatte in puntata.

Proprio come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche Tina ha un profilo Instagram seguitissimo e aggiornato, dove condivide parecchi momenti della sua vita privata. Negli ultimi giorni, l’opinionista sta condividendo foto e video della sua vita al di fuori di Uomini e Donne. A molti però non è sfuggito il suo nuovo look che gli sta molto bene.

Tina Cipollati, nuovo look estivo per l’opinionista di Uomini e Donne

È tempo di vacanze per Tina Cipollari, così come per tutti gli autori di Uomini e Donne. La trasmissione, infatti, è terminata da pochi giorni, ma il pubblico può continuare a seguire i protagonisti sui social. Proprio la stessa opinionista non perdere mai occasione nell’aggiornare le sue pagine ufficiali.

Tina Cipollari nuovo look
Il nuovo look di Tina dopo Uomini e Donne (Instagram @tinacipollariofficial) – fondazionefegato.it

Proprio poche ore fa, Tina si è fatta vedere con un nuovo colore di capelli. L’opinionista, infatti, è stata immortalata dalla sua parrucchiera la quale le ha scattato una foto e ha deciso di condividerla sui social: “Lei è sempre bella, ma con questo colore lo è di più”, si legge nella storia Instagram, dove è impossibile non notare anche i capelli più lunghi di Tina.

L’opinionista ha ricondiviso la storia sulla sua pagina social e ha ringraziato la sua hair stylist per il lavoro fatto. Come si può notare dalla foto, Tina sta benissimo ed è molto bella. Un modo diverso, dunque, per godersi questi mesi estivi prima di tornare negli studi di Canale 5 che l’hanno fatta diventare uno dei principali volti televisivi.