Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? La bionda opinionista svela tutto

Tina Cipollari sarà presente nella nuova edizione di “Uomini e donne”? È stata lei stessa in puntata a svelare tutto.

Si è conclusa venerdì 24 maggio l’edizione 2023-2024 di “Uomini e donne”, che ha confermato di essere il programma più visto nella sua fascia oraria, con numeri decisamente maggiori rispetto alla concorrenza. Ancora una volta Maria De Filippi si conferma essere una sorta di Re Mida per le reti Mediaset, capace di inanellare un successo dietro l’altro e di arrivare a punte di share superiori al 25% in un periodo come questo in cui in tanti si indirizzano anche su pay Tv e piattaforme in streaming.

Tina Cipollari sarà ancora a "Uomini e donne"?
Tina Cipollari è da anni una colonna di “Uomini e donne” – Foto. Mediaset Infinity – Fondazionefegato.it

Già da ora i fedelissimi del dating show non possono che chiedersi se ci saranno cambiamenti nella nuova stagione, sia per chi si trova in studio in cerca dell’amore, sia per quanto riguarda il cast. Non è detto infatti che chi ha lasciato la trasmissione convinto di avere trovato una persona con cui costruire un futuro poi non faccia ritorno tra qualche mese. E gli opinionisti? Ci saranno ancora Tina Cipollari e Gianni Sperti?

La bionda, che piace al pubblico per il suo carattere vulcanico, è ormai diventata una vera colonna, grazie a una presenza in studio che dura ormai da anni, oltre a essere legata al programma anche per ben altri motivi, visto che è qui che ha poi conosciuto quello che sarebbe poi diventato suo marito (oggi ex), ovvero Kiko Nalli. In occasione dell’ultima puntata è stata lei stessa a sbilanciarsi sul suo futuro professionale.

A “Uomini e donne” ci sarà ancora Tina Cipollari?

Non sempre i personaggi della Tv si lasciano andare a grosse anticipazioni in merito al loro futuro, a volte perché anche loro non ne hanno ancora la garanzia, in altri casi per capire se arriverà davvero la firma sul contratto. Nonostante questo, la curiosità dei telespettatori non può che essere forte, al punto tale da fare il possibile per consultare tutte le indiscrezioni che si possono trovare a riguardo.

Tina Cipollari sarà ancora a "Uomini e donne"?
Maria De Fiippi è davvero la Regina di Mediaset – Foto: Mediaset Infinity – Fondazionefegato.it

Se si tratta di un programma di successo spesso si preferisce puntare sul detto “Squadra che vince non si cambia”, ben sapendo come a volte non sempre gli azzardi possano essere premiati (basti pensare alla sostituzione di Ilary Blasi con Vladimir Luxuria a “L’Isola dei Famosi“), si agirà così anche a “Uomini e donne“?

Alcuni temono possa esserci un avvicendamento degli opinionisti, di cui si era già parlato la scorsa estate, soprattutto per la volontà di ridurre la componente trash a molti dei sui format, ma alla fine si era scelto di optare per lo status quo.

Il botta e risposta con Maria De Filippi sul futuro di TIna

Nel caso di Tina Cipollari è stata lei stessa a prendere la parola in occasione dell’ultima puntata del dating show, permettendo così a chi la segue da casa di saperne di più. Tina ne ha approfittato per ringraziare tutti: da Gianni Sperti, definito suo braccio destro, a Tinì Cansino, ma senza dimenticare tutte le persone che lavorano alla trasmissione, ovvero “cameraman, gli assistenti di studio, costumisti, redattori, autori“.

Tina Cipollari sarà ancora a "Uomini e donne"?
Tina Cipollari ha rivelato di avere avuto un flirt con Giucas Casella – Foto: Instagram @uominiedonne – Fondazionefegato.it

A quel punto ha fatto in modo esplicito una richiesta a Maria e Filippi: “Maria, saremo convocati a settembre?”.Perché dove vuoi andare?“, ha risposto prontamente la conduttrice con tanto di sorriso, lasciando intendere la volontà, sua e dell’azienda, che tutto resti com’è. E non potrebbe essere altrimenti visto il gradimento dei telespettatori.

Tantissimi sui social hanno subito commentato, sottolineando di essere felici per questa scelta. “Tina, sei linfa vitale“, come a sottolineare che le sue battute permettano davvero di vivere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della leggerezza. Nel frattempo, non resta che godersi l’estate.