Test%3A+solo+i+pi%C3%B9+informati+sanno+dare+la+risposta+corretta
fondazionefegatoit
/news/test-solo-i-piu-informati-sanno-dare-la-risposta-corretta/amp/
News

Test: solo i più informati sanno dare la risposta corretta

Solo i più informati e gli appassionati sanno dare la risposta corretta alla domanda del test a chi corrisponde il nome di Calvin Broadus.

Il seguente è certamente uno dei quiz più interessanti presenti sul web, dove l’obiettivo è quello di riuscire a indovinare il nome vero di uno dei rapper proposti, i quali a modo loro hanno fatto la storia della musica.

A quale nome corrisponde Calvin Broadus? – fondazionefegato.it

Calvin Broadus è il nome vero di uno degli artisti più importanti al mondo. Tra le opzioni da scegliere c’è Dr. Dre, che si è fatto notare in qualità di beatmaker, ma è anche un seguitissimo rapper e produttore discografico, ex disc jockey, imprenditore e regista statunitense.

Il secondo nome da scegliere è Tupac Shakur, considerato il più influente e grande rapper di tutti i tempi. L’ultimo nome è quello di Snoop Dogg, il quale non è solo un rapper ma è anche un attore e produttore discografico statunitense, apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo.

Test, qual è il nome d’arte del rapper Calvin Broadus

Sono tantissimi i cantanti e gli artisti in generale che scelgono un nome d’arte per la loro carriera artistica. Lo ha fatto anche Calvin Cordozar Broadus Jr., uno dei rapper più importanti della scena mondiale. È diventato famoso per il suo inconfondibile timbro e per il suo flow melodico, ma anche per i testi e per il suo slang. È un rapper diventato famoso negli anni ’80 e stiamo parlando proprio di Snoop Dogg.

Snoop Dogg è la soluzione del test (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

La musica di Snoop Dogg ha permesso che il g-funk si diffondesse, soprattutto grazie alla sua preziosa collaborazione con il collega Dr. Dre. Durante la sua lunga carriera ha venduto circa 35 milioni di dischi in tutto il mondo.

Tra le tante cose che ha fatto in questi anni è stato anche il presentatore del programma TV Dogg After Dark, dove ogni sera c’era una celebrità come ospite. Non tutti sanno che Snoop Dogg è il cugino del rapper Nate Dogg: quest’ultimo è venuto a mancare nel marco 2011.

Oltre che un rapper importante, Snoop Dogg ha anche una importante carriera come attore. Ha recitato in moltissimi film al cinema, ma ha avuto numerose parti anche in TV ed è anche un doppiatore. Nel 2016, inoltre, è stato introdotto nella prestigiosa WWE Hall of Fame. In quell’occasione colpì il suo discorso di ringraziamento durante il quale ringraziò tutti i fan del supporto dato alla cugina Sasha Banks.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Diletta Leotta, un altro figlio in arrivo: l’annuncio poco dopo le nozze

Diletta Leotta starebbe per diventare di nuovo mamma? Il suo desiderio rivelato poco tempo fa…

2 ore ago

Non c’è pace per Re Carlo, ore d’ansia per lui: fulmine a ciel sereno

È un momento molto difficile per la famiglia reale, e in particolare per Re Carlo.…

4 ore ago

Settembre parte alla grande con il nuovo bonus deciso dal Governo: rientro dalle vacanze coi fiocchi

Buone notizie per tantissimi italiani: a settembre parte un nuovo bonus governativo. Ecco tutti i…

9 ore ago

Fai molta attenzione, questi segni zodiacali a luglio sono pronti a pugnalarti alle spalle

Fai attenzione a questi segni zodiacali: nel mese di luglio saranno spietati: pronti a colpirti…

13 ore ago

Dolore all’ascella: ecco quando ti devi veramente preoccupare

Il dolore all'ascella può essere un sintomo comune, oltre a essere fastidioso. Solo in alcuni…

21 ore ago

Sembra banale, ma se ti manca l’appetito potresti avere questa grave malattia: controlla subito

Tanti possono riscontrare una perdita di appetito, non sempre si tratta però di un segnale…

21 ore ago