Test: solo i più informati sanno dare la risposta corretta

Solo i più informati e gli appassionati sanno dare la risposta corretta alla domanda del test a chi corrisponde il nome di Calvin Broadus.

Il seguente è certamente uno dei quiz più interessanti presenti sul web, dove l’obiettivo è quello di riuscire a indovinare il nome vero di uno dei rapper proposti, i quali a modo loro hanno fatto la storia della musica.

Test risposta corretta
A quale nome corrisponde Calvin Broadus? – fondazionefegato.it

Calvin Broadus è il nome vero di uno degli artisti più importanti al mondo. Tra le opzioni da scegliere c’è Dr. Dre, che si è fatto notare in qualità di beatmaker, ma è anche un seguitissimo rapper e produttore discografico, ex disc jockey, imprenditore e regista statunitense.

Il secondo nome da scegliere è Tupac Shakur, considerato il più influente e grande rapper di tutti i tempi. L’ultimo nome è quello di Snoop Dogg, il quale non è solo un rapper ma è anche un attore e produttore discografico statunitense, apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo.

Test, qual è il nome d’arte del rapper Calvin Broadus

Sono tantissimi i cantanti e gli artisti in generale che scelgono un nome d’arte per la loro carriera artistica. Lo ha fatto anche Calvin Cordozar Broadus Jr., uno dei rapper più importanti della scena mondiale. È diventato famoso per il suo inconfondibile timbro e per il suo flow melodico, ma anche per i testi e per il suo slang. È un rapper diventato famoso negli anni ’80 e stiamo parlando proprio di Snoop Dogg.

Test rapper nome
Snoop Dogg è la soluzione del test (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

La musica di Snoop Dogg ha permesso che il g-funk si diffondesse, soprattutto grazie alla sua preziosa collaborazione con il collega Dr. Dre. Durante la sua lunga carriera ha venduto circa 35 milioni di dischi in tutto il mondo.

Tra le tante cose che ha fatto in questi anni è stato anche il presentatore del programma TV Dogg After Dark, dove ogni sera c’era una celebrità come ospite. Non tutti sanno che Snoop Dogg è il cugino del rapper Nate Dogg: quest’ultimo è venuto a mancare nel marco 2011.

Oltre che un rapper importante, Snoop Dogg ha anche una importante carriera come attore. Ha recitato in moltissimi film al cinema, ma ha avuto numerose parti anche in TV ed è anche un doppiatore. Nel 2016, inoltre, è stato introdotto nella prestigiosa WWE Hall of Fame. In quell’occasione colpì il suo discorso di ringraziamento durante il quale ringraziò tutti i fan del supporto dato alla cugina Sasha Banks.