%E2%80%9CTerribile+incidente%E2%80%9D%2C+Endless+Love+shock%3A+sta+rischiando+la+vita
fondazionefegatoit
/news/terribile-incidente-endless-love-shock-sta-rischiando-la-vita/amp/
Categories: News

“Terribile incidente”, Endless Love shock: sta rischiando la vita

Endless Love, il terribile incidente che lascia sconvolti tutti gli spettatori: questo personaggio rischia la vita, le anticipazioni.

Dopo una lunga stagione che ha visto Terra Amara (e non solo) protagonista, Mediaset ha affidato il proprio successo ad una nuova soap turca, alimentando il sodalizio che ormai esiste da diversi anni con i prodotti del paese anatolico.

Incidente e non solo: cosa succedere a Endless Love nelle prossime puntate (credits: screenshot Mediaset) – fondazionefegato.it

In onda nella fascia pomeridiana a partire dall’11 marzo, Endless Love (nome originale Kara Sevda) è pronta ad intrattenere il pubblico nei mesi più caldi dell’anno; in Turchia è andata in onda dal 2015 al 2017, per un totale di 74 episodi divisi in due stagioni. Come sappiamo, però, gli episodi trasmessi in Italia sono molto più corti e, dunque, le puntate che alla fine andranno in onda su Canale 5 saranno molte di più.

Ma cosa succederà nei prossimi giorni e fino alla fine della settimana? A quanto pare le trame si fanno sempre più intense, con in arrivo un incidente veramente terribile che è pronto a lasciare sconvolti tutti gli spettatori. Ecco le anticipazioni per le prossime puntate, colpi di scena da non credere.

Endless Love, le anticipazioni per le prossime puntate: un grave incidente al centro della scena

Stando alle anticipazioni riportate da TV Sorrisi e Canzoni, nelle prossime puntate di Endless Love ci saranno colpi di scena a non finire; Kemal chiede a Nihan di stare lontani per un po’ di tempo, ma la donna fatica ad accettare la loro separazione e i due vengono colti insieme da un reporter, che rende vorrebbe rendere pubblica la relazione. Ad impedire il tutto, lo stesso Kemal.

Le anticipazioni per le prossime puntate (credits: screenshot Mediaset) – fondazionefegato.it

I due non riusciranno comunque a stare lontani e le loro foto insieme verranno pubblicate alla fine sul giornale; mentre viene messa alle strette dal marito, Nihan ha un brutto incidente e dovrà stare anche attenta a quello che potrebbe succedere in ospedale…

Intanto, Ozan confessa alla moglie Zeynep la verità sul suo passato (l’omicidio e la promessa fatta per ottenere la sua libertà, ovvero la mano di Nihan); dopo aver ascoltato la confessione la donna rimane completamente senza parole, ma nonostante non sappia come reagire Ozan la prega di non lasciare suo marito, invitandola a pensare al suo bambino e al suo futuro. Anche per questa settimana, un appuntamento veramente da non perdere.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

3 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

3 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

4 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

4 mesi ago

Le vacanze in montagna fanno davvero bene a tutti? Ecco chi dovrebbe scegliere sempre il mare

Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…

4 mesi ago

Cani e forasacchi: quali sono i pericoli? Come proteggere i nostri amici a 4 zampe

Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…

4 mesi ago