Iniziano a diffondersi le indiscrezioni su “Temptation Island 2024”, una coppia sarebbe scoppiata e avrebbe fatto un gesto clamoroso.
“Temptation Island 2024” rappresenta certamente uno dei momenti più attesi dell’estate, Mediaset lo sa bene, per questo non ha intenzione di rinunciare a un programma che è sempre garanzia di ottimi ascolti, a maggior ragione in un periodo in cui la concorrenza propone spesso repliche. Sono in tanti a volersi sintonizzare ogni settimana su Canale 5 per l’appuntamento settimanale, con la consapevolezza di come i colpi di scena non mancheranno di certo.
L’idea che ci siano delle coppie pronte a mettere in discussione il loro rapporto e a verificare il livello di fedeltà del partner con la permanenza in Sardegna non può che destare interesse, oltre a poter provocare non pochi momenti trash come accaduto nelle passate edizioni.
La redazione fa sempre il possibile per mantenere il riserbo fino alla messa in onda del programma, anche se spesso è difficile riuscire a tenere a freno le varie indiscrezioni che circolano sui social. Una di queste fa pensare a un legame destinato a finire in modo burrascoso.
Temptation Island 2024: una coppia è scoppiata in malo modo?
Già da prima della messa in onda delle puntate è comunque piuttosto difficile tenere a freno i rumor, per questo iniziano a circolare le indiscrezioni in merito a una coppia che si sarebbe lasciata in malo modo e che con ogni probabilità sarà tra le protagoniste di questa edizione. Il riferimento è a Raoul e Martina, fidanzati da dieci mesi e originari di Roma.
A darne notizia è l’influencer Amedeo Venza, sempre informatissimo sulle vicende dei protagonisti Tv, che parla di una decisione presa da lei, che sarebbe addirittura arrivata a bloccare lui sui social. A scrivere alla redazione è stata la ragazza, stanca della gelosia di lui, che ritiene eccessiva.
Lui, invece, ha sempre motivato il suo modo di fare come dettato dal grande amore per lei, per questo sarebbe anche pronto ad andare a convivere, nonostante il tentennamento della fidanzata a riguardo. “Raul e Martina potrebbero essere usciti separati da Temptation Island. Fonti vicine alla ragazza fanno sapere che lei lo avrebbe bloccato ovunque (su Whatsapp e sulle chiamate). Per quanto riguarda Instagram non possono fare movimenti strani finché non finisce il programma” – ha scritto Amedeo Venza.
Parla il padre di Martina
Questo non fa che aumentare l’interesse verso il reality, così da capire cosa possa avere scatenato questa reazione, se davvero ci sarà la conferma di un addio. Certamente per agire in questo modo si può pensare a qualcosa di davvero grave, ancora non si sa cosa.
Il padre di Martina ha recentemente parlato a ‘Novella 2000’, senza ovviamente fare trapelare niente sulla loro possibile rottura ma lasciando intendere quanto nonostante gli alti e bassi il loro rapporto è forte: “Lui è molto innamorato di Martina e questo mi fa piacere. Nonostante alcune difficoltà e momenti di gelosia, credo che sia una persona seria e con buone intenzioni. Martina lo ha scelto e io rispetto la sua scelta”. Nel frattempo, c’è chi lo avrebbe avvistato da solo al concerto di Sfera Ebbasta, contribuendo ad alimentare le voci. Non resta che attendere, presto ne sapremo di più.