Temptation Island 2024: Martina tradisce Raul? La previsione bomba

Cosa è successo tra Martina e Raul? Lei lo ha tradito? L’indiscrezione bomba su Temptation Island 2024 lascia tutti senza parole.

Giovedì 4 luglio è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Mancano ancora quattro puntate e salvo cambi di programmazione da parte di Mediaset dovrebbe andare in onda giovedì 1 agosto. Tra le coppie di questa edizione troviamo Martina e Raul fidanzati da 10 mesi, ma in passato avevano già avuto una relazione.

Temptation Island Martina tradisce
Tradimento a Temptation Island (foto: Instagram @temptationislandita)
(fondazionefegato.it)

A scrivere al programma è Martina per la gelosia di Raul. Infatti la loro prima relazione è finita proprio per questo motivo. Lui chiede a lei di andare a convivere, ma lei tentenna perché teme che la gelosia del fidanzato possa condizionare la sua libertà. Fin dalla prima puntata Martina si è avvicinato ad uno dei tentatori, Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Martina e Raul di Temptation Island: un tradimento che nessuno si aspettava

Come abbiamo appena detto Martina nel villaggio di Temptation Island si è avvicinata sempre di più a Carlo anche nella seconda puntata. Raul è toccato dalle immagini che vede, ma tuttavia è contento di stare lì perché può riflettere e pensare di più. Nonostante questo il comportamento di Martina non le piace.

A commentare la coppia anche Manuela Carriero, tronista per la quale è sceso Carlo che non è poi arrivata ad una scelta. La Carriero, infatti, ha deciso di abbandonare prima il trono. Ospite a IoRadio come riporta il profilo lollo.magazine di Lorenzo Pugnaloni questa ha commentato la prima puntata di Temptation Island e in particolare del rapporto che si è creato tra il tentatore Carlo e Martina.

Tradimento temptation island Martina Raul
Martina e Raul: c’è stato un tradimento? (foto: Instagram @temptationislandita) (fondazionefegato.it)

Sono contenta che abbiano scelto lui. In alcuni momenti l’ho visto carino con Martina ma c’è stato un momento che non mi è piaciuto, quello del caffè. Lui in modo brusco le dice di no e le dice ‘perché me lo devi chiedere per favore’. Non l’ho mai inquadrato bene” dice Manuela su Carlo. Non è tutto perché scherzando ipotizza anche qualcosa.

Secondo me è nato qualcosa tra loro (Carlo e Martina, ndr). Penso che Carlo si ritroverà a Porto San Giorgio Raul.” Ancora presto per scoprire come andrà a finire tra Raul e Martina, ma la Carraro ipotizza che i due potrebbero uscire separati. Al momento la coppia sta continuando il suo percorso è ancora non è noto cosa succederà tra loro, se usciranno insieme oppure separati.