Temptation Island 2024, lo spoiler di Bisciglia: “Grandi cambiamenti e finale inaspettato”

Dopo la prima puntata di Temptation Island 2024 è arrivato lo spoiler di Bisciglia che avverte che ci sarà un finale inaspettato.

Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2024 che ha registrato ottimi ascolti. Sono state presentate le coppie, che hanno spiegato i motivi per cui hanno deciso di iscriversi al programma. Allo stesso modo sono state svelate le identità dei tentatori e delle tentatrici che “tenteranno” i fidanzati e le fidanzate nei rispettivi villaggi.

Lo spoiler di Bisciglia su Temptation Island
Filippo Bisciglia anticipa che ci sarà un finale a sorpresa a Temptation Island 2024 (Instagram @filippobisciglia) – fondazionefegato.it

Anche se è andato in onda un solo episodio, c’è chi già fa pronostici sulle coppie che dureranno fino alla fine del programma e quelle che invece si lasceranno. Anche il conduttore Filippo Bisciglia ha detto la sua e ha annunciato che ci saranno grandi cambiamenti e un finale inaspettato.

Lo spoiler di Filippo Bisciglia su Temptation Island 2024

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia ha rivelato uno spoiler sulla nuova edizione del programma.  Ha infatti rivelato che ci sarà un finale inaspettato. Inoltre ha detto che i protagonisti di questa edizione sono partiti “a bomba”.

Secondo lui nelle edizioni precedenti ci è voluto un po’ di tempo prima che i protagonisti si sbloccassero, nell’edizione attuale, invece, si sono subito messi in gioco. Tuttavia Bisciglia non si è sbilanciato su eventuali pronostici sul finale.

Le anticipazioni su Temptation Island 2024
Cosa succederà nelle prossime puntate di Temptation Island 2024 (Instagram @temptationislandita) – fondazionefegato.it

A Tele Sette ha detto, infatti: “Questi anni mi hanno insegnato soprattutto una cosa, è davvero inutile e impossibile fare pronostici. Una volta entrati nel villaggio tutto cambia, vengono fuori altre motivazioni e attraverso voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e finali inaspettati”.

Inoltre ha confessato: “Le più risolute sono le donne. Loro hanno più coraggio di mettersi in gioco e mostrarsi a 360 gradi. Se devono voltare pagina lo fanno senza troppi ripensamenti. Gli uomini invece rimuginano e hanno più paura.” Dato che per il momento è andata in onda solo la prima puntata, bisognerà seguire anche le prossime puntate per scoprire se questa tendenza verrà rispettata anche in Temptation Island 2024.

Quello che si della prossima puntata è che Alessia, dopo aver chiesto al suo fidanzato Lino un falò di confronto, da lui rifiutato, ne ha chiesto un altro. Vedremo cosa deciderà di fare Lino, se presentarsi o meno, continuando a frequentare la tentatrice Maika. Nel prossimo episodio si scoprirà anche qualcosa di più della coppia formata da Martina e Raul che non sembra saper gestire bene la gelosia nei confronti della sua fidanzata che sta conoscendo Carlo. Infine, si parlerà anche di Jenny e Tony che si è avvicinato alla tentatrice Karina.