Stefano De Martino è un conduttore molto brillante e amato dal pubblico. Ma quale cambiamento ha fatto?
Stefano De Martino è un presentatore capace di inchiodare al divano milioni di spettatori con i suoi show. Ma quale cambiamento ha effettuato e come mai? Ecco tutti i dettagli.
Stefano De Martino è un volto televisivo che continua a mietere successi. Negli ultimi tempi è diventato uno dei protagonisti della Rai. Dopo una parentesi nel talent show di Maria De Filippi è apparso nel cast di Selfie – Le cose cambiano. nel 2018 invece è diventato inviato per L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. L’anno seguente è passato alle redini di Made in Sud insieme a Fatima Trotta. Nel 2021 è tornato ad Amico come giudice della fase finale del programma.
L’anno scorso è stata la volta del varietà chiamato Bar Stella. Di recente, invece, è stato stimato a nuovo conduttore di Affari Tuoi prendendo il posto di Amadeus. Questo è davvero un momento d’oro per lui. Per quanto riguarda la vita privata il presentatore ha dovuto affrontare le pesanti accuse di tradimento da parte di Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago. I due si sono sposati nel 2013 e non hanno ancora ufficialmente divorziato nonostante parecchi tira e molla l’ultimo dei quali si è concluso nel 2023. Nel mentre la sua storia ex ha avuto altre storie: con Antonino Spinalbese e, in ultimo con Elio Lorenzoni. Ma come mai l’ex ballerino è irriconoscibile?
Stefano De Martino ha scalato in fretta tutti i gradini per arrivare al successo. Ormai sono trascorsi parecchi anni da quando ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come ballerino ad Amici nel 2009
Il settimanale Nuovo ha colto alcuni grandi cambiamenti nel suo fisico che potrebbero essere sfuggiti ai più. Oggi appare molto diverso da com’era in passato. Il magazine ha notato alcuni cambiamenti estetici che fanno supporre qualche ritocchino. Le orecchie sono differenti e anche il volto ha una forma diversa. Il vip ha reso le proprie orecchie meno sporgenti. Nel 2012 era comparso sulla rivista di cui sopra con una fasciatura.
Nemmeno naso e labbra sarebbero rimasti immuni da qualche trasformazione. Il conduttore poi ha sistemato anche i denti. In una passata intervista a Fanpage aveva detto che prima era più brutto, ma che è il risultato ciò che conta. Nel mondo dello spettacolo non è inusuale ricorrere a qualche aiutino da parte della chirurgia estetica. L’importante è non esagerare.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…