Spoiler Endless love: Emir non smette di stupire, a letto proprio con lei

Emir stupirà ancora i telespettatori a Endless Love, cosa accadrà nei prossimi episodi della soap? L’imprenditore finirà a letto con lei.

A ottobre andrà in onda su Canale 5 la seconda stagione di Endless Lovee come sempre tantissime saranno le novità e i colpi di scena che lasceranno spesso tutti senza parole. Con le loro vicende i protagonisti stupiscono e incuriosiscono quotidianamente i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate.

Emir non smette di stupire
Emir non smette di stupire a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -fondazionefegato.it

La seconda stagione sarà ambientata un anno dopo la morte di Ozan e Onder, le anticipazioni rivelano che Zeynep continuerà ad essere al servizio di Emir, Nihan invece da un anno vive a Londra con la sua bambina, frutto dell’amore con Kemal. Per poter ricattare ancora una volta la moglie Kozcuoğlu farà rapire la piccola Deniz e la affiderà alle cure della cognata, quando la pittrice lo scoprirà sarà costretta a tornare subito a Istanbul.

Lo scopo dell’imprenditore è quello di obbligare la moglie a tornare a vivere insieme a lui, ancora una volta la Soydere dovrà fare i conti con la delusione di essere stata di nuovo usata da Emir per i suoi scopi. Al compleanno del suo amato la ragazza scoprirà che Kemal sta indagando sulla morte di Ozan, sospetta infatti che dopo essere stato avvelenato in carcere Sezin sia stato ucciso, quindi non si sarebbe suicidato in ospedale.

Spoiler Endless Love, seconda stagione: Kemal indaga sulla morte di Ozan, tra Emir e Zeynep scoppia di nuovo la passione

In carcere Ozan aveva ricevuto delle foto che ritraevano la moglie mentre baciava Emir, distrutto dal dolore e dalla delusione per il tradimento subito aveva subito contattato la moglie per giurarle vendetta.

Emir a letto con lei
Emir a letto con Zeynep a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -fondazionefegato.it

Poco dopo però Ozan ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale per una presunta intossicazione alimentare ma verrà ritrovato impiccato nella sua camera e tutti penseranno che si è tolto la vita. Kemal però riuscirà a scoprire che in carcere Sezin era stato avvelenato, sentendo una telefonata del fratello con Zehir sul marito Zeynep avrà molta paura.

Tramite un flashback scopriremo che lei è stata l’ultima persona che Ozan ha visto prima di morire, in preda alla paura chiamerà subito Emir. I due si incontreranno in una camera di hotel, lei gli dirà a che punto sono le investigazioni del fratello. Tra i due scoppierà ancora una volta la passione e finiranno a letto insieme, il comportamento della Soydere però farà insospettire l’imprenditore. Per evitare rappresaglie da parte di Kemal Kozcuoğlu dovrà fare una confessione scomoda a Nihan, le anticipazioni per non svelano di che si tratta.

Gestione cookie