Una ex coppia di Temptation Island, dopo aver partecipato al programma, è rimasta insieme e non si è separata più.
Molte sono le coppie che sono passate per il programma di Maria de Filippi, Temptation Island. Gran parte di loro però non sono riuscite a resistere alle varie tentazioni e hanno preso strade diverse. Lo stesso però non si può dire di un uomo e una donna che nel 2015 hanno partecipato al programma ma che oggi sono molto più uniti e affiatati al punto da aver messo su famiglia ed essere felici con i loro quattro figli.
Si tratta di due napoletani, lui di 41 anni e lei di 30 anni e che nove anni fa entrarono nel villaggio delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore. Nonostante il primo falò si concluse con la separazione, in seguito la coppia si incontrò ancora una volta sulla spiaggia della trasmissione e decise di iniziare tutto dal principio. E da allora i due sono rimasti uniti l’uno a fianco dell’altro. Ma di chi si tratta?
Chi segue da anni Temptation Island di sicuro ricorderà Emanuele D’Avanzo e Alessandra de Angelis. Sono proprio loro due i volti che in passato abbiamo visto nel programma e che oggi vivono felici la loro vita i genitori di quattro bellissimi bambini.
Dopo la loro partecipazioni al programma di Canale 5 hanno deciso di restare insieme e di non lasciarsi più. E così dopo qualche anno hanno pronunciato il fatidico sì e nel 2017 è venuto al mondo la loro prima figlia, Beatrice.
Dopo due anni è stato il turno di Enea mentre nel 2021 è nata Adria Maria. L’ultimo arrivato in casa de Angelis- d’Avanzo è il piccolo Ascanio, bambino nato il 30 ottobre del 2023. Malgrado la coppia dopo il primo falò di Temptation Island si sia separata, i due sono riusciti a rimettere le cose a posto e a ritrovare quell’armonia e quella complicità che li distingue ancora oggi.
Infatti, in quell’occasione, dopo essere stati lontani per un po’ di tempo, fu lo stesso Emanuele D’Avanzo, senza riuscire a trattenere le lacrime, a chiedere di vedere Alessandro de Angelis perché senza di lei sentiva mancargli il respiro. E così chiese a Filippo Bisciglia di rivederla per rimettere le cose a posto. E da quel momento in poi i due non si sono più separati.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…