Silvia Toffanin, il patto segreto con Pier Silvio viene a galla e lascia tutti senza parole

Tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ci sarebbe un accordo segreto, un retroscena venuto fuori che ha spiazzato non poco. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno assieme ormai da tantissimi anni, ma soltanto adesso è venuto fuori un patto che avrebbero i due e che riguarda proprio il futuro della bella conduttrice di Verissimo. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere e invece pare proprio che l’ad di Mediaset abbia le idee ben chiare a riguardo.

patto silvia toffanin pier silvio berlusconi
Patto tra Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi (Foto IG @verissimotv/ANSA) – Fondazionefegato.it

La Toffanin e Berlusconi sono da sempre una coppia molto riservata, lontana dal mondo del gossip e dai pettegolezzi, vivono lontani dal caos milanese, a Portofino, dove hanno deciso di far crescere i loro figli. Soltanto adesso è venuto a galla quale accordo ci sarebbe tra di loro e cosa, quindi, accadrà in futuro.

A quanto pare Pier Silvio Berlusconi ha le idee ben chiare sul futuro lavorativo della sua compagna – ricordiamo che la coppia non si è mai sposata – e su cosa farà in televisione prossimamente. È noto come la conduttrice di Verissimo piaccia al pubblico, cosa che le ha fatto guadagnare sempre più spazio su Canale 5, bissando l’appuntamento con il programma di approfondimento del weekend.

Il futuro di Silvia Toffanin, la decisione di Pier Silvio Berlusconi che spiazza

Adesso è venuto fuori un patto che ci sarebbe tra l’ad di Mediaset, la sua compagna e Maria De Filippi. Pare che Berlusconi, con l’aiuto della regina degli ascolti, voglia puntare su Silvia Toffanin, come il futuro dell’azienda. Secondo quanto raccontato da Nuovo TV, già a partire da autunno la Toffanin potrebbe condurre una sorta di costola del talent Amici, con la benedizione della produttrice che ha una grande stima nei suoi confronti.

futuro silvia toffanin
Quale futuro attende Silvia Toffanin? (Foto IG @verissimotv) – Fondazionefegato.it

Ma non sarebbe finita qui, si mormora che Pier Silvio Berlusconi voglia affidare un altro appuntamento in prima serata alla compagna, la conduzione dell’Isola dei Famosi, la cui ultima edizione è stato un vero flop. Anche qui la Toffanin potrebbe contare sull’aiuto della De Filippi che potrebbe “prestarle” qualche suo personaggio storico per il reality come Tina Cipollari o Gemma Galgani.

Sarebbe questo un modo per dare una spinta alla conduttrice di Verissimo e farla partire con una marcia in più che potrebbe darle con sicurezza ottimi ascolti, del resto con l’aiuto di Maria De Filippi sarà praticamente impossibile fare un flop. Al momento si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, per sapere cosa accadrà dovremo attendere la presentazione del prossimo palinsesto Mediaset che ci sarà a breve.

Gestione cookie