Royal Family, la foto del pancione fa sognare tutti: cicogna in arrivo tra i reali

Le foto del pancione con il nuovo royal baby in arrivo, stanno facendo sognare il mondo e hanno attirato l’attenzione degli altri reali.

Tra le monarchie più influenti al mondo, la famiglia reale di Giordania è una delle più longeve e seguite. Re Abdullah II è l’attuale monarca del regno hascemita e siede sul trono insieme alla bellissima regina consorte, Rania di Giordania. Sposati dal 1993, la loro storia d’amore ha appassionato tutto il mondo. Lei, emigrante del Kuwait, lui principe senza corona, hanno conquistato il trono di Giordania solo nel 1999.

Royal Family la foto con il pancione fa sognare
Famiglia reale di Giordania: le foto fanno sognare tutti (Foto Instagram @queenrania) – Fondazionefegato.it

Dalla loro storia d’amore sono nati quattro figli: il primogenito erede al trono Hussein, la principessa Iman, la principessa Salma e il piccolo di casa, il principe Hashem. Recentemente, la Giordania ha festeggiato il Giubileo d’Argento di Re Abdullah II, che si è tenuto presso il Palazzo Raghadan nella città di Amman.

La cerimonia segna i 25 anni di regno del monarca, festeggiati con una grande parata militare nella capitale, che ha visto la partecipazione di più di ottomila invitati di vario rango e provenienza. In occasione dell’evento, la famiglia reale si è mostrata al completo, riunendosi intorno al monarca Abdullah II e alla regina Rania.

Il pancione nella Royal Family di Giordania

Durante i festeggiamenti per il Giubileo d’Argento del monarca giordano, la presenza della principessa Rajwa ha catturato l’attenzione di tutti i presenti. La consorte dell’erede al trono Hussain, si è mostrata in pubblico con uno splendido abito rosso, orgogliosa del suo pancione in bella vista. Per la principessa Rajwa si tratta della prima apparizione pubblica ufficiale in veste di futura mamma, dopo le nozze reali un anno fa. La notizia dell’arrivo del primogenito della coppia reale ha generato molto scalpore, non solo in Giordania, ma anche nel resto del mondo.

Pancione nella Royal family di Giordania
Rajwa di Giordania: il pancione conquista tutti (Foto ANSA e Instagram @queenrania) – Fondazionefegato.it

Per l’occasione, la principessa Rajwa ha indossato un abito rosso disegnato dallo stilista saudita Honayda Serafi. Si tratta di una creazione pensata per omaggiare le radici saudite della principessa e per celebrare la sua terra d’adozione, ovvero la Giordania.

Il colore rosso intenso e i ricami geometrici, rappresentano la dinastia hashemita di cui la principessa è ormai diventata parte integrante e fondamentale. L’abito è stato pensato principalmente per esaltare le forme della gravidanza, mostrate con immenso orgoglio dalla futura regina di Giordania.