Diletta Leotta starebbe per diventare di nuovo mamma? Il suo desiderio rivelato poco tempo fa potrebbe avverarsi a breve.
Diletta Leotta sta vivendo un momento straordinario: solo l’anno scorso è diventata mamma di Aria, frutto dell’amore con il calciatore tedesco Loris Karius, con il quale è convolata a nozze il 22 giugno scorso sull’Isola di Vulcano.
Diletta Leotta ha iniziato la sua carriera televisiva giovanissima a soli 17 anni con Antenna Sicilia, laureandosi poi in giurisprudenza nel 2015. Nota per le sue conduzioni su Sky e Mediaset, ha anche partecipato a Miss Italia e ha condotto importanti eventi sportivi e programmi radiofonici.
Da ottobre 2018 è su DAZN con il programma Diletta gol e dal 2019 conduce vari spin-off, oltre agli studi pre e post partita delle partite di Serie A. Nel settembre 2018 co-conduce la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7 insieme a Francesco Facchinetti e, nel dicembre dello stesso anno, i Gazzetta Sports Awards.
La bellissima conduttrice sportiva potrebbe allargare presto la famiglia, come ha annunciato lei stessa dopo la nascita della sua primogenita. Sarà un fiocco rosa o un fiocco azzurro?
Diletta Leotta mamma bis? Spunta la verità
Diletta Leotta in tutti questi anni non è sfuggita al gossip. Qualche anno fa è stata la protagonista della cronaca rosa per la sua relazione con l’attore Can Yaman finita definitivamente nel 2021. Poi è arrivato il grande amore, Loris Karius: per loro è stato un vero colpo di fulmine. A Verissimo la showgirl ha raccontato: “Quando l’ho visto entrare in un ristorante, mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: Ragazze, questo è l’uomo della mia vita. L’ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così”.
La proposta di matrimonio è arrivata l’anno scorso quando Diletta aspettava la loro prima bambina, ma entrambi hanno cercato di proteggere la propria privacy. Oggi come si legge su Nuovo TV, stanno progettando di vivere in Italia, attendendo una proposta calcistica allettante per Loris, da poco svincolato dal Newcastle United Football Club.
Sempre a Nuovo TV, Diletta Leotta l’anno scorso ha confessato di amare le famiglie numerose: “Sono sicura di voler avere altri figli” ha confessato la conduttrice di Dazn a “Di certo Aria un giorno avrà una sorellina o un fratellino. Non so quando accadrà. Adesso voglio fermarmi un attimo e godermi il momento. Sto vivendo un periodo incredibile della mia vita, non ho ancora realizzato al 100%”
Aria è nata il 16 agosto 2023 quindi è passato quasi un anno. Potrebbe essere questo il momento giusto per darle un po’ di compagnia? I fan sono in fermento e non vedono l’ ora di ricevere l’annuncio. Per adesso non ci resta che attendere e fare gli auguri a questa bellissima famiglia.