“Prima o poi vedrò il tuo cadavere”: sfogo choc di Fedez, parole durissime

Non sono delle semplici hit ma delle vere bomber quelle regalate da Fedez, nei sui nuovi bravi non ha risparmiato nessuno.

Non c’è pace per Fedez che è spesso raccontato dai sui amici ed ex collaboratori come una persona fondamentalmente buona che quando viene ferita non si fa troppi scrupoli a mostrare tutta la sua rabbia. Nuovo colpo di scena, dunque, per il rapper milanese che appare pronto a dover fare presto i conti con una nuova bufera.

Sfogo choc di Fedez
Fedez si sfoga, il messaggio è scioccante (Foto Ansa) – Fondazionefegato.it

Messaggio criptico ma allo stesso tempo diretto da parte dell’artista che è tornato a far parlare di sé con le sue ultime hit. Da qualche ora ormai tutti hanno già nelle orecchie “Sexy Shop“, brano realizzato con la collaborazione di Emis Killa e che ha il sapore di un vero e proprio dissing nei confronti della sua ex Chiara Ferragni.

Ma non è finita qui, perché Fedez non ce l’avrebbe solo con la madre dei suoi bambini ma anche con qualcun altro. Il pubblico da ora continua ad interrogarsi sui social e secondo qualcuno le due cose sarebbero direttamente collegate. Altro che tormentone, qui si rischia di tornare a fare i conti con le pesanti polemiche.

Fedez furioso, l’ultimo messaggio ha scosso il pubblico

Nulla è stato mai troppo banale nella vita di Fedez e ora che l’arista è tornato a dedicarsi alla musica, le cose hanno preso una nuova e inaspettata piega. Mentre la maggior parte degli utenti del web continuano ad ascoltare “Sexy Shop“, c’è un altro brano che sta facendo discutere moltissimo e il titolo è quello di “Ti vorrei dire che, già a sentirlo così, racconta quanti sassolini dalle scarpe il cantante vorrebbe ancora togliersi.

Messaggio choc Fedez scuote il pubblico
La nuova canzone di Fedez, messaggio da brividi (Foto Ansa) – Fondazionefegato.it

Uno lo ha tolto e lo ha anche tirato, ma al momento non si sa bene a chi. Come fa notare qualcuno sui social, c’è un particolare verso della canzone che sta facendo discutere tutti. “Sono in riva al fiume ad aspettare il tuo cadavere passare” ha detto il cantante che ha poi proseguito dicendo: “Le parole scivolano come il vetro, il male è come un boomerang, prima o poi ti ritorna indietro“.

Frasi di un certo impatto che sono arrivate dritte nel cuore della gente che si sta però chiedendo chi sia, o chi siano, i destinatari del messaggio. Per qualcuno sarebbero nuove frecciatine nei confronti della Ferragni, mentre per altri queste parole sarebbero per chi più in generale ha tradito la sua fiducia. Al di la di tutto, in molti credono che presto sarà lo stesso Fedez a dare spiegazioni.