Nicole Mazzocato delusa dal comportamento del figlio: l’influencer ci aveva messo tanto impegno

Nicole Mazzocato è una influencer. Ma come mai è delusa dal comportamento di uno dei figli? Ecco la risposta e i dettagli.

Nicole Mazzocato è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne molto cara al pubblico. Oggi è un’influencer di successo. Ma cosa è successo con suo figlio? Ecco tutti i dettagli della vicenda. Nicole Mazzocato, classe 1990, si è iscritta all’Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte per studiare recitazione. Contemporaneamente ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Nel 2010 ha sfilato sulla passerella di Miss Italia. Due anni dopo ha partecipato a Veline.

Nicole Mazzocato, come si esercita col figlio
Nicole Mazzocato, perché è delusa dal figlio Foto: IG @nicolemazzocato-(fondazionefegato.it)

La fama però le è arrivata grazie a Uomini e Donne dove è stata una delle corteggiatrici del dating show di Maria De Filippi. Dopo la sua prima partecipazione è stata richiamata come tronista. infine ha lasciato il programma insieme a Fabio Collirichio. Nel 2016 la sua carriera ha subito una svolta. Infatti è stata scelta per interpretare alcune parti in Don Matteo e Che Dio ci aiuti.

Per quanto riguarda il lato privato in passato l’ex tronista ha avuto una storia con Matteo Branciamore, uno degli interpreti della fortunata serie: I Cesaroni. La relazione con Collirichio invece non è andata in porto. Nicole è stata al centro di alcuni pettegolezzi circa suoi possibili flirt con il rapper Salmo e Mario Balotelli. Tra i suoi ex si trova però di sicuro Thomas Teffah. Anche con lui però le cose non sono andate come sperato. A un certo punto però la vip ha incontrato l’uomo della sua vita, quello che le ha fatto battere il cuore in modo molto diverso. Ma cosa ha fatto suo figlio?

Nicole Mazzocato: esercizi un po’ troppo difficili

Nicole Mazzocato ha una pagina Instagram dove viene seguita da 1,4 milioni di persone che non si perdono un suo aggiornamento. Agli ammiratori la vip ama mostrare anche la sua vita privata dove compaiono i figli: Paolo e il piccolo Davide di pochi mesi.

Nicole Mazzocato, ecco come si sta comportando col figlio
Nicole Mazzocato perché rimprovera il figlio- Foto: IG @nicolemazzocato-(fondazionefegato.it)

Paolo è stato protagonista di una delle storie che la mamma ha pubblicato sui social. Ecco che cosa ha scritto mentre tiene sulla schiena il piccino: “io che sudo dieci maglie a ballare con lui in braccio e lui zero soddisfazione…solo tirate di capelli”. Insomma quello proposto dalla vip è un quadretto molto tenero, come lo sono tutti gli scatti in cui compaiono i suoi bambini.

L’ex corteggiatrice ha costruito una bellissima famiglia con il compagno Armando Ambrosio che ha conosciuto grazie a degli amici. Il loro primogenito Paolo è venuto alla luce nel 2022. Ora i due si godono i loro bambini.