Cosa accadrà nelle prossime anticipazioni della serie tv My home my destiny? Colpo di scena tra Mujan e Burhan!
Sono centinaia di migliaia i telespettatori in tutta Italia che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntata di My home my destiny. La serie tv turca ha riscosso, infatti, anche in Italia e in pochissimo tempo, un importante numero e consenso di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai suoi beniamini.
Protagonista della serie è Zeynep, una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita…
My home my destiny: tutte le anticipazioni della prossima settimana
La settimana si apre con un colpo di scena: Mujgan e Burhan si incontrano dopo vent’anni! I due sono sopraffatti dall’emozione e si abbracciano con passione. Burhan confessa a Mujgan di non averla mai dimenticata e di averla sempre amata. La scena viene però interrotta dall’arrivo di Mehdi, furioso nel vedere la sua ex con un altro uomo. Ne nasce una lite che culmina con l’aggressione di Mehdi ai danni di Burhan.
Le conseguenze di questo gesto sono pesanti per Mehdi, che viene arrestato e portato in centrale. Zeynep, tormentata dai dubbi e dai traumi del passato, si rifugia tra le braccia di sua madre Sakine, che però non la aiuta ad affrontare la situazione. Anzi, le parole di Sakine non fanno altro che alimentare le sue paure e la convincono che il suo destino sia quello di subire le decisioni del marito.
Mehdi, una volta rilasciato, scopre che Zeynep si è recata da Burhan di nascosto e va su tutte le furie. Tra i due scoppia un’accesa discussione che degenera in violenza: Mehdi ribalta la tavola da pranzo, terrorizzando Zeynep. Sakine, ancora una volta, si schiera dalla parte del figlio, difendendo il suo comportamento e accusando Zeynep di essere esagerata.
La situazione precipita quando Mehdi decide di rinchiudere Zeynep in casa per impedirle di andare al lavoro. Per la donna è l’ennesimo schiaffo alla sua libertà e ai suoi diritti. Disperata, Zeynep rivive i traumi dell’infanzia, quando veniva rinchiusa dal padre per punizione.
Ormai allo stremo, Zeynep prende la drastica decisione di lasciare Mehdi e chiedere il divorzio. Ha affittato una nuova casa dove andrà a vivere con sua madre Sakine e con Nermin. La famiglia si stringe intorno a lei, offrendole il sostegno di cui ha bisogno. Anche Emine, dopo un periodo di tensioni, si riconcilia con Zeynep e le offre il suo appoggio.
Mehdi, distrutto dal dolore, cerca in ogni modo di riconquistare Zeynep. Parla con le persone a lui vicine, cercando consigli e sperando in un ravvedimento da parte della moglie. Ma Zeynep sembra irremovibile: la ferita è troppo profonda e la fiducia perduta.