Michelle Hunziker, l’intervento a cui è stata sottoposta da neonata: nessuno ne era a conoscenza

La nota showgirl in passato ha dovuto affrontare un intervento chirurgico di cui non tutti ne sono a conoscenza.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più amate del piccolo schermo. L’inizio della sua carriera risale alla fine degli anni Novanta quando con il suo lato B mandò in tilt il traffico delle città grazie a dei cartelloni pubblicitari di uno storico brand di intimo.

Michelle Hunziker intervento
Michelle Hunziker da piccola ha subito un intervento chirurgico – (Credit:Ig@therealhunzigram) – (www.fondazionefegato.it)

Segue poi l’approdo sulle pagine della cronaca rosa, grazie al matrimonio con Eros Ramazzotti che la rese famosa e che le aprì le porte dello spettacolo. Michelle è amata per la sua solarità e per il suo sorriso contagioso. Eppure da bambina, a pochi giorni dalla nascita, si sottopose ad un delicato intervento chirurgico.

La rivelazione di Michelle Hunziker ha stupito i fan

Molto riservata Michelle Hunziker non ama molto parlare di sé anche se il gossip non può fare a meno di lei. La carriera straordinaria nel mondo della televisione l’ha portata ad essere una delle conduttrici di punta di Mediaset e anche la sua vita privata ha sempre incantato il pubblico.

Madre di tre femmine, la primogenita Aurora, (avuta con il celebre cantautore romano, l’ha resa nonna di un maschietto, Cesare) e poi Sole e Celeste, nate dal suo secondo matrimonio con Tomaso Trussardi, ormai naufragato, Michelle riesce sempre con la sua bellezza a sembrare la loro sorella maggiore.

Michelle Hunziker rivelazione
La rivelazione di Michelle Hunziker – (Credit:Ig@therealhunzigram) – (www.fondazionefegato.it)

Seguita molto sui social, dove solo su Instagram ha un seguito di oltre 5 milioni di follower, il volto di Striscia la Notizia, ama interagire con il suo pubblico suggerendo trucchi di bellezza e regalando di tanto in tanto qualche scorcio della sua vita privata.

Qualche anno fa ha deciso di raccontare qualcosa di più intimo e personale come il fatto di essersi sottoposta ad un ‘operazione chirurgica quando era ancora una neonata. A quanto pare la bella Michelle è nata senza condotto lacrimale. Il dotto nasolacrimale è il condotto che permette alle lacrime di drenare dall’occhio al naso.

Se ostruito, le lacrime non possono defluire correttamente, causando lacrimazione eccessiva e, talvolta, infezioni oculari. Nei neonati, questa condizione è relativamente comune e spesso si risolve spontaneamente entro i primi mesi di vita, man mano che il dotto si sviluppa completamente.

In alcuni casi, però, potrebbe essere necessario un trattamento, che può includere massaggi speciali per aiutare a liberare l’ostruzione o, in rari casi, una piccola procedura chirurgica. I medici infatti a Michelle Hunziker gliel’hanno dovuto ricostruire chirurgicamente. Un’esperienza che lei ovviamente non ricorda ma che ha voluto condividere con i suoi fan.