Meghan Markle, di solito molto riservata sui figli, ha condiviso dettagli sulla piccola Lilibet. Ecco cosa ha detto.
Meghan si è sempre mostrata una mamma premurosa e protettiva nei confronti dei suoi figli. Ma cosa ha dichiarato a proposito della piccola Lilibet?
Meghan Markle e il principe Harry sono approdati in America da alcuni anni dopo aver dato le dimissioni da senior all’interno della royal family. Da allora hanno quasi completamente tagliato i ponti con il ramo inglese della famiglia. Ancora oggi i rapporti con loro sono molto tesi a causa dei molteplici attacchi dei duchi del Sussex.
Le gravi malattie del sovrano e di Kate Middleton non li hanno riavvicinati. Negli ultimi tempi il fratello di William è tornato a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games, ma non c’è stato nessun incontro. Ma cosa ha riferito Meghan riguardo la figlia?
Come accennato Meghan è una mamma che ha come priorità il benessere dei suoi bambini. I piccoli stanno crescendo spensierati in America lontani dalle pressioni della famiglia reale. Da quando sono diventati genitori Harry e Meghan hanno deciso di proteggere i loro bimbi dalla stampa e dalla curiosità della gente.
Attualmente la famiglia vive in California dove i bambini possono godere di un bel clima e della presenza di nonna Doria Ragland. Di recente i duchi del Sussex hanno effettuato un viaggio in Africa, in Nigeria per la precisione. Archie e Lilibet sono rimasti a casa.
Durante il viaggio l’ex attrice americana e suo marito hanno visitato la Lightway Academy di Abuja che ha ricevuto fondi dalla Archewell Foundation. Quella è stata l’occasione per assistere a uno spettacolo della classe dell’asilo. I bambini hanno cantato e danzato per i duchi. Il secondogenito di Re Carlo III e Lady D. ha chiesto agli studenti se danza fosse la loro classe preferita.
A quel punto è intervenuta l’ex interprete aggiungendo che quella era la preferita di sua figlia Lili. La bambina il cui doppio nome: Lilibet Diana è un omaggio alla defunta sovrana sua bisnonna e alla nonna Diana, presto compirà 3 anni. Per l’esattezza il prossimo 4 giugno.
Meghan ha precisato che forse l’interesse della figlia dipende dal fatto di saltare in giro. Il fratello maggiore Archie, invece, è appassionato di costruzioni. La duchessa del Sussex ha condiviso un altro aneddoto con i bambini. La piccina, guardando la madre negli occhi si è vista riflessa e così ha esclamato: “Mamma vedo me in te”. Chissà se i Sussex decideranno di condividere qualche nuova immagine dei figli.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…