Si torna a parlare dei rapporti di Meghan con il padre Thomas. L’annuncio improvviso riguardante il genitore della Duchessa sorprende tutti.
I Duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno iniziato il loro percorso di vita indipendente negli Stati Uniti ormai da cinque anni. Hanno scelto di abbandonare il loro ruolo di membri attivi della famiglia reale inglese (sollevando uno scandalo) e hanno tagliato i ponti con i nobili parenti.
Tuttavia, anche la situazione cone il “ramo Markle” sarebbe irrimediabilmente compromessa. L’unica persona con la quale Meghan intrattiene ancora rapporti è la madre. Non ha più legami con il padre, né con i fratellastri. Thomas Markle Sr. è un ex direttore delle luci. Ha lavorato in diverse produzioni di successo a Hollywood.
Sul set della serie tv “General Hospital” ha incontrato Doria Ragland, futura madre di Meghan. Nel 2016 l’uomo aveva dichiarato bancarotta. Approfittando della relazione di spicco della figlia con il Principe Harry, avrebbe venduto notizie e materiale alla stampa riguardo la coppia.
Thomas Markle è arrivato oggi alla soglia degli 80 anni, li compirà il mese prossimo. Recentemente è tornato a parlare del suo allontanamento dalla figlia e dal genero. Thomas Markle ha dichiarato alla stampa britannica che non si aspetta di ricevere alcun messaggio di auguri per il suo imminente 80esimo compleanno da parte di Harry e Meghan. Tuttavia, non ha potuto non fare un parallelismo tra se stesso e Re Carlo III.
Due uomini così diversi eppure uniti da un unico destino: quelli di essere stati totalmente esclusi dalla vita dei propri figli e (di conseguenza) dei nipoti, i piccoli Archie e Lilibet. Mr Markle non li ha mai incontrati. L’ex direttore delle luci di Hollywood ha puntato il dito contro i Duchi di Sussex; secondo la sua opinione, il trattamento denigratorio che hanno avuto nei confronti della famiglia reale inglese è ben più grave di quelli che sono stati i suoi stessi “errori”.
Com’è noto, l’uomo non ha partecipato nemmeno al matrimonio di Meghan e Harry, avvenuto nel 2018. La Duchessa ha percorso parte della navata della cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor accompagnata dal suocero Carlo III. Padre e figlia non hanno più avuto contatti negli ultimi anni. Thomas ha raccontato al Daily Mail di “aver avuto una bella vita” e di essere “orgoglioso di quanto realizzato”.
Tutto, però, è stato oscurato dal clamore di quanto successo nel suo recente passato. Non cerca né pietà, né simpatia, ma è triste per la mancanza di Meghan al suo fianco. La stessa Duchessa aveva parlato della sua relazione con il padre durante la famigerata intervista del 2021 rilasciata Oprah Winfrey. “Mi addolora molto questa situazione. Ho perso mio padre” – aveva dichiarato.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…