Il video pubblicato sul suo profilo Instagram da Martina Colombari ha fatto il pieno di like. Nella clip è con il marito Billy Costacurta.
Risale a marzo del 1996 il loro primo bacio, ancora oggi Martina Colombari e Billy Costacurta, quasi trent’anni dopo, sembrano innamorati come allora. Eppure qualche tempo fa hanno dovuto affrontare un momento di crisi, lo aveva rivelato la stessa showgirl al settimanale Oggi: “Fu una crepa all’interno del nostro rapporto. Mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più e non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia”.
Subito dopo si sono riavvicinati e ritrovati, da allora pare procedere tutto a gonfie vele. Fra poco, tra l’altro, festeggeranno venti anni di matrimonio, visto che i due sono saliti all’altare il 16 luglio del 2004 a San Giovanni in Marignano. E chissà che non possano celebrare l’occasione in grande stile, come hanno fatto solamente qualche giorno fa a un white party in Sardegna. La clip apparsa sul profilo Instagram di lei ha fatto il giro del web; ha svelato finalmente il segreto del loro amore.
Fu un amico in comune, Piero Gaiardelli, a farli conoscere quasi trent’anni fa, nel 1996; a breve festeggeranno vent’anni di matrimonio e, a meno di clamorosi colpi di scena, lo faranno da innamorati.
La storia tra Martina Colombari e Billy Costacurta di recente ha vissuto una brutta battuta d’arresto, come ha rivelato Martina Colombari al settimanale Oggi, in una lunga intervista, ma ormai il peggio sembra sia stato messo alle spalle.
A conferma dell’intesa ritrovata il video pubblicato dalla showgirl qualche ora fa sul suo profilo Instagram. I due ballano alla perfezione, a un white party che si è tenuto in Sardegna lo scorso 22 giugno. La stessa Colombari prova nella didascalia a spiegare il segreto di un legame tanto solido, non scalfito dal trascorrere degli anni.
“L’amore dura finché c’è un equilibrio che sta bene a entrambi”, scrive e aggiunge: “È come una danza, perché funzioni non importa il tipo di musica, ma che i ballerini vadano a tempo senza pestarsi i piedi”. Tra i commenti spunta anche quello del figlio Achille, tre emoticon che parlano da sole: una faccina con gli occhi a cuore, un arcobaleno e un’esplosione.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…