Usciti separati da Uomini e Donne, a quanto pare i due si sono rivisti: il colpo di scena su Ida Platano e Mario Cusitore spiazza.
La coppia non ha voluto approfondire la conoscenza all’interno del programma di Maria De Filippi, ma pare proprio che all’esterno le cose siano andate diversamente: ecco cosa è emerso su Ida e Mario di Uomini e Donne.
Hanno appassionato milioni di telespettatori quest’anno a Uomini e Donne, ma non hanno lasciato il programma insieme, nonostante la palese attrazione. Fuori dal programma però pare che i due abbiano deciso di approfondire la conoscenza, o quantomeno è quello che è emerso nelle ultime ore: ecco il colpo di scena su Ida Platano e Mario Cusitore.
Uomini e Donne: Mario Cusitore e Ida Platano insieme? Ecco cosa è successo lontano dalle telecamere
Ida Platano è una delle dame più amate e popolari di Uomini e Donne e quest’anno per lei Maria De Filippi aveva previsto un trono. Alla sua corte diversi corteggiatori, ma quello che più l’ha conquistata è stata senza dubbio Mario Cusitore. A causa delle numerosi segnalazioni però la tronista ha deciso di eliminare il ragazzo, per poi uscire da sola dal programma. Tempo dopo, in un’intervista a Fanpage, l’ex corteggiatore di Napoli ha raccontato di ave rivisto la Platano, dopo un viaggio a Brescia.
Cusitore è stato eliminato nel corso del programma a causa delle segnalazioni. Su tutte quella che più ha agitato Ida portandola alla decisione finale. Lo speaker napoletano è stato infatti avvistato in compagnia un’ex dama dell’over, Melissa Riva, davanti ad un B&B. In un primo momento ha provato a negare, ma poi ha ammesso di averla vista trascorrendo delle ore con lei in amicizia. La tronista però non ha creduto a questa versione e lo ha eliminato.
Così Cusitore ha deciso di andare a Brescia e attendere la parrucchiera, un viaggio di notte per vederla al mattino, ma purtroppo non è andata come sperava. “Un mese fa sono ritornato a Brescia, sono partito da Napoli. Abbiamo parlato ma lei ha continuato a dirmi che non si fida di me. Non mi crede dopo l’ultima segnalazione. Mi ha detto che stava soffrendo per me da dicembre. Era arrabbiata, tesa. Le condanno solo il fatto che ha sempre creduto alle segnalazioni, ma non ha mai dato credito alle cose belle.
Ero andato da lei per chiederle scusa, sarei rimasto per giorni. Sono andato per parlarle per mezz’ora, è stato devastante fare il viaggio in un giorno. Ma lei non ha detto nulla, non mi ha chiesto neanche di fermarmi per pranzo.” Insomma nulla da fare, per Ida Platano è finita qui! Le ha lasciato anche il numero e mandato una lettera, ma senza ricevere risposta.