Mare Fuori anticipazioni, colpo di scena su Don Salvatore? Lo spoiler da pelle d’oca

È emerso un importante spoiler legato alle puntate della quinta stagione di Mare Fuori. Esso riguarda il personaggio di Don Salvatore.

Mare Fuori è diventato un vero e proprio fenomeno. Fin dalla prima stagione, il pubblico ha mostrato un inaspettato interesse per le avventure dei protagonisti. Sono bastate poche puntate per trasformarlo in un fenomeno televisivo indimenticabile. Durante i primi mesi del prossimo anno, verranno rilasciati gli episodi della quinta stagione.

Anticipazioni di Mare Fuori
È emerso uno spoiler sul personaggio di Don Salvatore – (IG @raiplay_official) – fondazionefegato.it

Al momento, le anticipazioni sono ancora poche, ma i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. Di recente, è emersa una novità che ha cambiato le carte in tavola. Lo spoiler ha già fatto il giro del web e riguarda Don Salvatore, il padre di Rosa e Ciro Ricci.

Mare Fuori 5, lo spoiler che cambia tutto su Don Salvatore

La quarta stagione di Mare Fuori ha diviso il pubblico in due gruppi contrapposti. C’è chi l’ha adorata e chi, al contrario, non è riuscito ancora a digerire alcuni eventi. A partire dal prossimo anno, tutto cambierà. Ivan Silvestrini non sarà più il regista della serie tv. Il suo posto verrà preso da Ludovico Bessegato che, stando a quanto emerso, ha intenzione di riportare il contenuto alle origini.

Ovviamente, è ancora un po’ presto per ipotizzare cosa avverrà nelle future puntate. Nonostante questo, è emerso un possibile spoiler su uno dei personaggi più amati: Don Salvatore. L’uomo ha perso la vita a causa di Edoardo Conte che ha deciso di agire durante il loro ricovero in ospedale. La sua scomparsa ha segnato uno spartiacque importante. Da quel momento in poi, infatti, si è verificata una catena di eventi sempre più drammatici.

Mare Fuori 5, lo spoiler che cambia tutto
Don Salvatore non abbandonerà completamente Mare Fuori – (IG @realraiz) – fondazionefegato.it

Raiz, l’attore che ha dato il volto ha Don Salvatore, ha deciso di esporsi. L’uomo ha condiviso con i fan una notizia sorprendente. Ha ammesso che non sparirà del tutto. In qualche modo, sarà presente anche nella quinta stagione: “Don Salvatore è morto, ma la mia voce sarà presente in Mare Fuori 5“. Forse, verranno introdotti dei flashback o realizzate delle nuove canzoni.

La tecnica potrebbe essere molto simile a quella utilizzata con Ciro Ricci che, anche dopo la sua morte, ha continuato a essere presente anche negli episodi successivi. Non è stata rilasciata alcuna data ufficiale. È probabile, però, che gli episodi vengano distribuiti durante il mese di Febbraio 2025. Le riprese, invece, dovrebbero iniziare a Giugno, subito dopo la fine della scrittura della sceneggiatura e dei copioni.