Mare fuori 5, nel cast anche un’amatissima ex vippona? Lei svela tutto

Nel cast di Mare Fuori 5 arriva nel cast anche un’amata ex vippona? A svelare il retroscena è stata proprio la diretta interessata.

Gli attori della serie televisiva rivelazione sono tornati sul set per girare le puntate della quinta stagione. Tante saranno le novità che attenderanno i fan. Tra le varie indiscrezioni si parla anche della possibilità che il pubblico veda all’opera anche una ex gieffina.

Mare Fuori 5 cast ex vippona
Ex vippona nel cast di Mare Fuori? – fondazionefegato.it

La serie tv coprodotta da Rai Fiction e Picomedia è riuscita a totalizzare un’audience superiore ai 6,1 milioni di telespettatori, arrivando in cima alla classifica degli spettacoli più visti sulla piattaforma RaiPlay. Dopo il grande successo delle prime quattro stagioni, il pubblico non vede l’ora di ritrovare alcuni dei loro personaggi preferiti in Mare Fuori 5, le cui riprese sono partite da pochi giorni a Napoli.

Il regista Ivan Silvestrini è stato sostituito da Ludovico Di Martino il quale ha deciso di arricchire il cast con tanti ingressi che andranno a vestire i panni di nuovi personaggi che varcheranno le soglie dell’Ipm di Napoli. Tante le indiscrezioni che stanno uscendo in questi giorni, tra cui anche la possibilità che nel cast entri un’ex concorrente del GF Vip.

Mare Fuori 5, nel cast la concorrente del GF Vip 6

Diverse sono le conferme nel cast di Mare Fuori 5, dove certamente i fan della serie televisiva ritroveranno Maria Esposito, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Vincenzo Ferrara e molti altri. Ospite del Podcast Gente di Marte di Gabriele Parpiglia, Federica Calemme ha rivelato di aver fatto i provini per la serie TV.

Mare Fuori 5 ex GF Vip cast
Federica Calemme nel cast di Mare Fuori? (Instagram @federica_calemme) – fondazionefegato.it

L’ex gieffina, la quale ha partecipato alla sesta edizione del reality show di Canale 5, quella vinta da Jessica Selassié, ha spiegato che la stagione che ha preferito più di tutte è stata la seconda, mentre il personaggio che le piace di più è quello interpretato da Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci che è ormai la grande protagonista nelle ultime due stagioni.

È stata proprio Federica a spiegare di aver tentato i provini nella speranza che la prendessero probabilmente per la quarta o quinta stagione della serie televisiva targata Rai, ma l’esito per lei non è stato positivo. Cercavano una nordica”, ha ammesso l’ex concorrente del GF Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio Marte (@radiomarte)

Fino a poche settimana fa, inoltre, si vociferava anche della possibilità che Perla Vatiero, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, potesse fare un suo ingresso nel cast. Proprio lei aveva rivelato questo desiderio, ma non sappiamo se abbia provato o meno i casting.