Mara Venier in clinica: la conduttrice svela come sta – Video

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, torna a far parlare di sé. Il video pubblicato tra le stories di Instagram non passa inosservato.

Sarà preso un bello spavento ai fan di Mara Venier, vedendo la clip che ha condiviso solamente qualche ora fa sulla sua pagina Instagram ufficiale. Come un fulmine a ciel sereno, infatti, è riapparsa sui social network e lo ha fatto da una clinica che sta frequentando spesso di recente. “Dove sono? Provate a indovinare, sono sempre qui ormai”, dice in apertura del video, lanciando l’indovinello ai follower.

Mara Venier in clinica, cosa le è successo
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, è di nuovo in clinica. Il video fa spaventare i suoi fan – fondazionefegato.it (fonte foto ANSA)

A quanto pare, comunque, la Zia d’Italia sta facendo progressi a vista d’occhio. “Ora va molto meglio, senza dubbio”, dice rivolgendosi a un rappresentante del team che l’ha presa in cura. La speranza tra i suoi seguaci è che possa mettere definitivamente alle spalle i problemi che l’hanno tormentata negli ultimi tempi e a giudicare dalle sue parole sembra ci stia riuscendo, pare abbia imboccato la strada giusta verso la guarigione.

Mara Venier pubblica un video dalla clinica: “I dolori sono…”

Si è presentata per l’ennesima volta alla sua clinica fisioterapica di fiducia, Mara Venier, per risolvere qualche problemino che ha riscontrato di recente. Ad accoglierla è il responsabile della FisioMed di Roma, Andrea Di Giacomo, che si sta occupando da vicino del suo caso.

“Zia Mara come va? Mi sembra molto meglio. Oggi facciamo un po’ di laser e forse un po’ di Tecar, per quest’ultima valutiamo un attimo la situazione però”, dice rivolgendosi alla conduttrice di Domenica In, che si sta affidando alle sapienti mani sue e della sua squadra di professionisti.

Mara Venier clip sui social dalla clinica
Mara Venier ancora una volta alle prese con i dolori, il suo percorso di guarigione continua – fondazionefegato.it (fonte foto ANSA)

Quel che è certo è che la presentatrice ha già imboccato la via della guarigione, i dolori stanno progressivamente scomparendo e camminare non le crea più fastidio. “I dolori sono già diminuiti e ora non ho problemi a camminare”, ammette e poi aggiunge: “Va tutto molto meglio rispetto a qualche tempo fa”. La speranza è che possa risolvere tutto nel giro di poco tempo.

Insomma, solamente un grande spavento per i suoi fan, che possono tirare un sospiro di sollievo in attesa di rivederla sul piccolo schermo a partire dalla prossima stagione.