L%E2%80%99orribile+regalo+di+William+a+Kate%3A+lei+non+l%E2%80%99ha+preso+affatto+bene
fondazionefegatoit
/news/lorribile-regalo-di-william-a-kate-lei-non-lha-preso-affatto-bene/amp/
News

L’orribile regalo di William a Kate: lei non l’ha preso affatto bene

William e Kate sembrano la coppia perfetta ma anche loro di tanto in tanto fanno qualche scivolone, come il regalo terribile di William.

Sono sposati da tredici anni ma hanno avuto un lunghissimo fidanzamento durato circa dieciper questo motivo William e Kate si conoscono più che bene e sono così affiatati. All’interno della coppia ci sono stati però diversi passi falsi: i due sono stati in crisi più di una volta, tanto che per un periodo si sono addirittura “presi una pausa”.

Kate non ha preso bene questo regalo da parte di William – Foto Ansa – fondazionefegato.it

In un’altra occasione, quando erano già sposati, William ebbe la bella idea di farsi fotografare in discoteca mentre ballava insieme a varie ragazze: Kate non c’era e la Principessa non la prese benissimo. In anni più recenti il gossip ha insistito spesso sulla possibile relazione extraconiugale tra William e la marchesa Rose Cholmondeley, ex modella che è stata a lungo vicina di casa dei Principi.

Quella storia è stata smentita in ogni modo ma di certo non dev’essere stato facile per Kate gestire delle dicerie del genere. Pare però che le gaffe di William non siano arrivate solo in tempi recenti: il Principe ha confessato di aver fatto regali terribili a Kate quando erano fidanzati e che, ancora oggi, non sa cosa gli passava per la testa quando li ha scelti.

L’errore clamoroso di William: Kate non perdona

Cosa si regala a una Principessa? La domanda è sicuramente interessante, soprattutto considerando che Kate ha tanti interessi”normali” ma un tenore di vita molto sopra la media. Questo significa che non c’è nulla che Kate non possa comprarsi da sola e per questo motivo è necessario ingegnarsi se si vuole trovare il regalo perfetto.

Kate non ha mai perdonato una cosa a William – Fonte IG @princeandprincessofwales – fondazionefegato.it

Nelle occasioni più importanti William sceglie di andare sul sicuro puntando sui gioielli. Quando è nata Charlotte ha regalato a Kate degli orecchini con ametista, tormalina e diamanti, mentre in occasione del trentesimo compleanno della moglie ha preferito degli orecchini di diamanti di Cartier.

All’inizio della loro relazione però William non era così esperto di regali perfetti: ha confessato di aver regalato a sua moglie un binocolo e che Kate non gliel’ha mai perdonata“Non uscivo da molto con lei. Le ho regalato un binocolo e non mi ha mai permesso di dimenticarlo. Non so cosa stavo pensando quando l’ho scelto”ha raccontato il Principe in un podcast. Pare che oggi se ne possa ridere, ma all’epoca per il povero William dev’essere stato davvero un incubo!

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

3 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

3 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

4 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

4 mesi ago

Le vacanze in montagna fanno davvero bene a tutti? Ecco chi dovrebbe scegliere sempre il mare

Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…

4 mesi ago

Cani e forasacchi: quali sono i pericoli? Come proteggere i nostri amici a 4 zampe

Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…

5 mesi ago