William e Kate sembrano la coppia perfetta ma anche loro di tanto in tanto fanno qualche scivolone, come il regalo terribile di William.
Sono sposati da tredici anni ma hanno avuto un lunghissimo fidanzamento durato circa dieci, per questo motivo William e Kate si conoscono più che bene e sono così affiatati. All’interno della coppia ci sono stati però diversi passi falsi: i due sono stati in crisi più di una volta, tanto che per un periodo si sono addirittura “presi una pausa”.
In un’altra occasione, quando erano già sposati, William ebbe la bella idea di farsi fotografare in discoteca mentre ballava insieme a varie ragazze: Kate non c’era e la Principessa non la prese benissimo. In anni più recenti il gossip ha insistito spesso sulla possibile relazione extraconiugale tra William e la marchesa Rose Cholmondeley, ex modella che è stata a lungo vicina di casa dei Principi.
Quella storia è stata smentita in ogni modo ma di certo non dev’essere stato facile per Kate gestire delle dicerie del genere. Pare però che le gaffe di William non siano arrivate solo in tempi recenti: il Principe ha confessato di aver fatto regali terribili a Kate quando erano fidanzati e che, ancora oggi, non sa cosa gli passava per la testa quando li ha scelti.
L’errore clamoroso di William: Kate non perdona
Cosa si regala a una Principessa? La domanda è sicuramente interessante, soprattutto considerando che Kate ha tanti interessi”normali” ma un tenore di vita molto sopra la media. Questo significa che non c’è nulla che Kate non possa comprarsi da sola e per questo motivo è necessario ingegnarsi se si vuole trovare il regalo perfetto.
Nelle occasioni più importanti William sceglie di andare sul sicuro puntando sui gioielli. Quando è nata Charlotte ha regalato a Kate degli orecchini con ametista, tormalina e diamanti, mentre in occasione del trentesimo compleanno della moglie ha preferito degli orecchini di diamanti di Cartier.
All’inizio della loro relazione però William non era così esperto di regali perfetti: ha confessato di aver regalato a sua moglie un binocolo e che Kate non gliel’ha mai perdonata. “Non uscivo da molto con lei. Le ho regalato un binocolo e non mi ha mai permesso di dimenticarlo. Non so cosa stavo pensando quando l’ho scelto”ha raccontato il Principe in un podcast. Pare che oggi se ne possa ridere, ma all’epoca per il povero William dev’essere stato davvero un incubo!