News

Lorella Cuccarini cambia look dopo Amici: cosa ha fatto ai capelli, bellissima

Lorella Cuccarini svela il suo cambio look dopo Amici: cosa ha fatto ai suoi capelli la bellissima showgirl.

Lorella Cuccarini ha concluso la sua avventura come insegnante di Amici 23 e il bilancio è stato davvero positivo. La stagione si è chiusa con la vittoria di una delle sue allieve, la cantante Sarah Toscano. Lorella era infatti a capo di una delle tre squadre della competizione assieme al ballerino e coreografo Emanuel Lo.

Il cambio look della showgirl Lorella Cuccarini (Instagram @lcuccarini) -fondazionefegato.it

Un anno, questo, che ha visto la Cuccarini protagonista non solo nel famoso talent di Canale 5 ma anche come co-conduttrice nella quarta puntata della 74edizione del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus. In quella occasione aveva dato di nuovo prova di essere un’artista completa, ha cantato e ballato confermando che per lei gli anni non passano mai.

Lorella Cuccarini a 58 anni è sempre impeccabile ed in splendida forma. Durante il Serale di Amici ha dato sfoggio di alcuni look davvero eleganti e semplici, proprio come è la sua personalità. Ha però anche “cacciato gli artigli” quando c’era da farlo, difendendo i suoi allievi quando venivano criticati dagli altri insegnanti.

Il cambio look di Lorella Cuccarini dopo Amici: cosa ha fatto ai capelli

In particolare Lorella si è schierata spesso a favore di uno dei suoi “pupilli“, il cantante Mida, spesso accusato di modificare la sua voce con l’autotune. Al netto dell’esperienza di Amici, Lorella ha postato delle foto con i suoi due allievi arrivati in finale, Sarah e Mida, complimentandosi con loro per il percorso svolto. Lorella è sicura che i due cantanti faranno ancora strada, ed è emozionata per questo importante trampolino di lancio.

Lorella Cuccarini ha cambiato colore di capelli (Instagram @lcuccarini) – fondazionefegato.it

Dopo l’avventura ad Amici, Lorella si è concessa un cambio look ai capelli. Dal biondo chiaro è passata ad un biondo più scuro, miele, che la valorizza ancora di più. La showgirl ha postato un selfie nelle storie di Instagram con il nuovo cambio di colore: è sempre bellissima e con questo tono, molto più naturale e sfumato, sembra voler affrontare la stagione più calda, l’estate. 

L’autunno potrebbe riservare a Lorella di nuovo il posto ad Amici come insegnante. In questa edizione per lei non sono mancate tante emozioni: nella finalissima è apparsa in lacrime quando ha scoperto l’inaspettata ma sperata vittoria della giovanissima Sarah che per lei è stata l’“emblema” di questa edizione.

Orgogliosa dei suoi due allievi arrivati in finale, Lorella si gode ora il meritato riposo dopo un anno nella scuola, un percorso di crescita lungo e a volte difficile che ha coinvolto a vario titolo tutto il cast della trasmissione, non solo gli allievi.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Infezioni ospedaliere, il Policlinico Tor Vergata sperimenta la piattaforma DARM

La piattaforma DARM, acronimo di "Digital Antimicrobial Resistance Monitoring", è un sistema digitale progettato per…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Una delle innovazioni più significative introdotte da UroClinic è il robot ILY, che rappresenta una…

3 mesi ago

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

7 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

7 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

8 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

8 mesi ago