La Rosa della Vendetta anticipazioni indicibili per quello che sta per accadere alla sorella di Gulcemal. Fan col cuore in gola.
Potrebbe essere proprio lei a lasciare lo sceneggiato per sempre. La notizia ha lasciato tutti gli ammiratori di questa soap turca senza parole. L’amata sorella e compagna di una vita del protagonista sparirebbe dalle scene così da un momento all’altro lasciando il boss più temuto di sempre da solo in balia del suo odio verso la madre?
L’evento inatteso ma tanto temuto da sempre da questo boss pare sia arrivato. La notizia sarà per lui devastante e finirà per mandarlo su tutte le furie. Da sempre molto protettivo verso la sorella minore di cui si è preso cura fin da bambino come fosse suo padre, a farne le spese sarà Mert.
Gulcemal accuserà, infatti, il cognato di non essersi preso cura nell’opportuno modo del suo gioiello di famiglia ovvero di sua sorella incinta. Questo episodio avrà delle conseguenze devastanti anche su Deva, la sorellastra di Gulcemal che apprenderà così parte della verità che la riguarda. Scopriamo, dunque, assieme che cosa è successo a Gulendam.
L’avvocato Mert e il boss Gulcemal avranno un duro scontro. Gulcemal, infatti, in preda all’ira per quanto accaduto alla sorella aggredirà il cognato per non aver evitato alla sua donna incinta l’incidente. L’atteggiamento di Mert non sembra essere quello che una donna si aspetterebbe da un uomo di legge.
L’uomo dopo una notte di piacere con la sorella del boss che è rimasta incinta non avrebbe mai voluto prendersi le sue responsabilità se non fosse stato per l’intervento altamente persuasivo di Gulcemal. Mert, difatti, era in procinto di sposare Deva che diceva di amare e che non avrebbe mai tradito.
A seguito dell’incidente occorsole, Gulendam torna a casa del fratello in cerca di conforto ed è in questa occasione che c’è questo duro confronto tra i due uomini più importanti di Gulendam. Alla scena assiste anche l’ignara Deva che in questo modo viene a sapere in un colpo solo che l’uomo che ama non è morto ma ha sposato un’altra donna.
In più viene anche a conoscenza del fatto che la coppia sta aspettando il primo figlio. Il dolore per quanto appreso è così forte che la giovane donna sviene. Al suo risveglio Deva trova al suo capezzale la sorella di Gulcemal che le da la sua versione dei fatti. Sorprendentemente tra le due donne scatta la solidarietà e Deva dice addio per sempre a Mert.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…