La Principessa è di nuovo ricoverata, la Famiglia Reale è al suo capezzale

Momenti difficili per la Royal Family che si è trovata nuovamente in ospedale per assistere la principessa ricoverata d’urgenza.

Un periodo molto complesso per l’intera famiglia che sembra non riuscire più a trovare una stabilità. Prima l’annuncio della malattia di Carlo, quindi quello della principessa Kate, poi una serie di sfortunati eventi, l’operazione, le condizioni cliniche complesse e ora anche il ricovero.

La Principessa è di nuovo ricoverata
Nuovo ricovero per la principessa (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Episodi che hanno segnato profondamente tutti i membri e che, inevitabilmente, hanno ripercussioni anche sulla popolazione che appare sempre più sconvolta dalle circostanze e quindi dal timore per una Monarchia che sembra prendere una piega sempre più complessa dopo la Regina Elisabetta II.

Un momento difficile che dimostra però anche il grande affetto della famiglia, prontamente intervenuta al suo capezzale per dimostrarle la vicinanza in questo periodo così difficile di vita. Primo fra tutti ovviamente suo marito che con grande discrezione è stato fotografato mentre varcava la soglia dell’ospedale.

Principessa ricoverata, paura a Londra: come sta

Attimi veramente difficili per la principessa Anna, la sorella di Re Carlo che è stata ricoverata dopo una brutta caduta da cavallo. Purtroppo non è la prima volta che Anna viene appunto portata d’urgenza in ospedale e non è la prima nemmeno che si trova ad avere un alto impatto con l’animale che tanto ama.

Famiglia Reale è al suo capezzale
Come sta la principessa Anna? Brutta caduta da cavallo per lei (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Ultrasettantenne, è stata trovata nella sua tenuta priva di sensi. Un incidente che ha determinato una commozione celebrale che ha richiesto quindi la permanenza in ospedale per valutare le sue condizioni cliniche. Una situazione veramente complessa dal momento che, in prima istanza, i medici ritenevano possibile che questa avesse in qualche modo battuto anche contro le zampe del cavallo che potevano aver peggiorato la situazione.

Alla fine, oltre qualche contusione, oggettivamente non sembra esserci altro o almeno questo dice la nota diffusa ufficialmente da Palazzo. Non è chiaro quindi se le sue condizioni siano in ripresa e quanto dovrà restare in ospedale. Sicuramente Anna è una principessa fuori dall’ordinario: sempre molto diligente ma anche altrettanto impavida, dimostrerà anche in questa occasione la sua fermezza.

Il marito è corso immediatamente da lei e si vede entrare in ospedale con altri parenti che sono giunti per comprendere le condizioni di salute della donna e farle visita. Non sembrerebbero esserci margini per valutare ulteriori procedure quindi probabilmente, dopo un ricovero di qualche giorno, potrà tornare a casa dalla sua famiglia e ovviamente riprendere anche a cavalcare, cosa per lei fondamentale e sua grande passione.