Kate Middleton malata, il Principe William si diverte: la foto che ha fatto infuriare il mondo

Kate Middleton sta male e il Principe William si diverte e sorride: ecco la foto che ha fatto infuriare il mondo intero.

La Principessa del Galles sta affrontando le cure dopo aver scoperto di avere un cancro. Molto stanca e provata è sicuramente nel periodo più duro della sua vita e la foto di William super sorridente non è per niente piaciuta a molti sudditi: ecco cosa è accaduto.

William si diverte mentre Kate è malata
Kate Middleton malata, il Principe William si diverte- Foto Ansa -fondazionefegato.it

La scoperta del tumore di Kate Middleton ha cambiato per sempre la percezione della Corona e della famiglia della Principessa del Galles. Recentemente apparsa in pubblico al Trooping the Colour, Kate è apparsa molto provata e dimagrita nonostante abbia sorriso per tutto il tempo dando la versione migliore di sé. Presa con le cure contro il cancro però intanto ha assistito a una foto di William super felice e sorridente. Proprio come tutto il mondo che però non ha perdonato il gesto.

Kate Middleton malata, la foto di William felice e sorridente indigna tutti: il motivo

In molti si sono chiesti se fosse il caso che il Principe si mostrasse così sorridente mentre la moglie è a casa intenta a far trattamenti contro il tumore. Il fatto però è alquanto discutibile infatti il futuro Re altro non ha fatto che regalare ai suoi figli una giornata speciale, nei limiti della normalità per coloro che di fatto sono due bambini: George e Charlotte.

Insieme ai figli ha partecipato al concerto di Taylor Swift a Londra concedendo ai figli un selfie con la star, diventato ovviamente virale. Durante la tappa londinese dell’EraIl ps Tour, la cantante americana ha concesso al principe, e ai figli presenti nel backstage, un selfie che resterà nella storia della Corona.

la foto del principe william al concerto di taylor swift con i figli
La foto insieme a Taylor Swift che ha fatto infuriare il mondo – Foto Ig@princeandprincessofwales – fondazionefegato.it

I tre infatti sono stati al centro di opinioni positive e polemiche, finendo dritti dritti sul canale Instagram dei Principi del Galles. La foto, che farà la storia, mostra la star insieme ai reali con un’espressione che non lascia spazio a dubbi: la felicità è sul volto di tutti. I principi hanno potuto vedere dal viso la star mondiale, ma anche lei ha potuto conoscere i Reali inglesi.

Il principe, come ha rivelato su X il royal report Roya Nikkah, ha una passione per Taylor Swift. Avrebbe ballato in particolare la canzone Shake It Off durante il concerto. Insomma gesti e le immagini hanno indignato qualcuno visto il delicato momento che sta vivendo la Principessa del Galles. Ma alla fine, anche se reali, sono pur sempre dei ragazzini e anche la mamma sarà felicissima di sapere che hanno passato una serata divertente che gli ha disegnato la gioia sul colto.