Kate+Middleton+e+William%2C+il+dettaglio+durante+la+prima+uscita+della+Principessa+fa+piangere+tutti%3A+impossibile+non+notarlo
fondazionefegatoit
/news/kate-middleton-e-william-il-dettaglio-durante-la-prima-uscita-della-principessa-fa-piangere-tutti-impossibile-non-notarlo/amp/
News

Kate Middleton e William, il dettaglio durante la prima uscita della Principessa fa piangere tutti: impossibile non notarlo

In occasione dell’ultima uscita di Kate e Middleton, ecco che spunta un dettaglio che vede proprio come protagonista lei e il principe William.

C’era grande attesa per il ritorno di Kate Middleton, donna che dopo aver annunciato a tutti di soffrire di un terribile male che sta curando, non si era fatta più vedere in pubblico. Ed è per questo motivo che l’evento che si è tenuto lo scorso sabato è stato uno dei più seguiti. Questo è ciò che è avvenuto nel corso della parata del Trooping The Colour in cui la famiglia reale, alla cui guida c’era William a cavallo, ha dato tutto il suo sostegno Kate Middleton in occasione del suo ritorno ad un evento pubblico.

Kate e William, il dettaglio che commuove (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Sono trascorsi sei mesi da quando Kate Middleton è stata vista per l’ultima volta in un evento pubblico. Il suo sorriso inconfondibile è stato di sicuro uno di più attesi, una presenza che ha reso la parata per il compleanno del sovrano ancora più bella. Ma ecco che i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare quel dettaglio tra Kate Middleton e il principe William. Ma di cosa si tratta?

Il dettaglio che fa piangere tutti in occasione dell’ultima uscita di Kate Middleton

Kate Middleton è stata lontana dalle scene proprio per sottoporsi alle cure necessarie per sconfiggere quel tumore che le è stato diagnosticato a seguito dell’operazione a cui si è sottoposta. Nonostante ciò, in occasione del compleanno del sovrano, si è unita a re Carlo insieme ai suoi tre figli e all’amato marito il principe William.

È stata lei stessa ad annunciare la sua presenza all’evento tramite un messaggio strappalacrime: “Non vedo l’ora di partecipare al Trooping The Colour per il compleanno del re questo fine settimana con la mia famiglia e spero di poter partecipare a qualche impegno pubblico durante l’estate, anche se so che non sono ancora fuori pericolo”.

Lo sguardo complice tra Kate e William (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Come sempre, al suo fianco non poteva non mancare il principe William il quale di sicuro è stato molto felice nel vedere la principessa Kate di nuovo con lui in un evento pubblico. Infatti, a testimoniare questo suo sentimento, è anche quel dettaglio che non è sfuggito ai più attenti.

Infatti, in molti hanno notato quello scambio di sguardi che la coppia si è rivolta e al cui interno c’è tutto l’amore e l’affetto che da sempre li contraddistinguono. Infatti, Kate e William nonostante i numerosi problemi, appaiono più uniti che mai.

Infatti, è stata la stessa Kate Middleton a sottolineare, in occasione di quel messaggio in cui annunciava a tutti del suo stato di salute, che “Avere William al mio fianco è stata una grande fonte di conforto e rassicurazione…”.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

3 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

3 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

4 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

4 mesi ago

Le vacanze in montagna fanno davvero bene a tutti? Ecco chi dovrebbe scegliere sempre il mare

Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…

4 mesi ago

Cani e forasacchi: quali sono i pericoli? Come proteggere i nostri amici a 4 zampe

Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…

4 mesi ago