Kate Middleton e William, il dettaglio durante la prima uscita della Principessa fa piangere tutti: impossibile non notarlo

In occasione dell’ultima uscita di Kate e Middleton, ecco che spunta un dettaglio che vede proprio come protagonista lei e il principe William.

C’era grande attesa per il ritorno di Kate Middleton, donna che dopo aver annunciato a tutti di soffrire di un terribile male che sta curando, non si era fatta più vedere in pubblico. Ed è per questo motivo che l’evento che si è tenuto lo scorso sabato è stato uno dei più seguiti. Questo è ciò che è avvenuto nel corso della parata del Trooping The Colour in cui la famiglia reale, alla cui guida c’era William a cavallo, ha dato tutto il suo sostegno Kate Middleton in occasione del suo ritorno ad un evento pubblico.

Il dettaglio tra Kate e William
Kate e William, il dettaglio che commuove (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Sono trascorsi sei mesi da quando Kate Middleton è stata vista per l’ultima volta in un evento pubblico. Il suo sorriso inconfondibile è stato di sicuro uno di più attesi, una presenza che ha reso la parata per il compleanno del sovrano ancora più bella. Ma ecco che i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare quel dettaglio tra Kate Middleton e il principe William. Ma di cosa si tratta?

Il dettaglio che fa piangere tutti in occasione dell’ultima uscita di Kate Middleton

Kate Middleton è stata lontana dalle scene proprio per sottoporsi alle cure necessarie per sconfiggere quel tumore che le è stato diagnosticato a seguito dell’operazione a cui si è sottoposta. Nonostante ciò, in occasione del compleanno del sovrano, si è unita a re Carlo insieme ai suoi tre figli e all’amato marito il principe William.

È stata lei stessa ad annunciare la sua presenza all’evento tramite un messaggio strappalacrime: “Non vedo l’ora di partecipare al Trooping The Colour per il compleanno del re questo fine settimana con la mia famiglia e spero di poter partecipare a qualche impegno pubblico durante l’estate, anche se so che non sono ancora fuori pericolo”.

Il dettaglio tra Kate e William
Lo sguardo complice tra Kate e William (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Come sempre, al suo fianco non poteva non mancare il principe William il quale di sicuro è stato molto felice nel vedere la principessa Kate di nuovo con lui in un evento pubblico. Infatti, a testimoniare questo suo sentimento, è anche quel dettaglio che non è sfuggito ai più attenti.

Infatti, in molti hanno notato quello scambio di sguardi che la coppia si è rivolta e al cui interno c’è tutto l’amore e l’affetto che da sempre li contraddistinguono. Infatti, Kate e William nonostante i numerosi problemi, appaiono più uniti che mai.

Infatti, è stata la stessa Kate Middleton a sottolineare, in occasione di quel messaggio in cui annunciava a tutti del suo stato di salute, che “Avere William al mio fianco è stata una grande fonte di conforto e rassicurazione…”.