Kate, l’insolito messaggio privato per William reso pubblico stupisce tutti

La principessa del Galles Kate Middleton ha condiviso sui social una nuova foto di famiglia con un messaggio insolitamente personale per il marito William.

Non è un periodo facile per il Principe di Galles William, primo in linea di successione al trono britannico. Il figlio di Carlo III e Lady Diana è immerso totalmente nel suo ruolo di futuro re. É tra i membri più stimati della Royal Family.

William insolito messaggio privato da Kate
I principi del Galles William Mountbatten Windsor e Kate Middleton – fondazionefegato.it

Al momento si è sobbarcato numerosi doveri aggiuntivi in seguito alla diagnosi di cancro che ha interessato sia suo padre il Re che sua moglie Kate Middleton. Inoltre, non ha potuto contare sull’appoggio del fratello, il Principe Harry, che ha deciso di abbandonare la patria e la sua posizione all’interno dell’Istituzione monarchica. Ha intrapreso un percorso del tutto personale negli Stati Uniti. Lui e la consorte Meghan Markle, Duchi di Sussex, vivono in una mega villa da 11 milioni di dollari a Montecito, in California. Ingrid Seward, commetatrice reale, ha dichiarato al celebre magazine The Mirror: “Questi sono stati gli anni più difficili della vita del principe William. Sua madre Diana sarebbe fiera di lui”. Ha poi aggiunto: “É un uomo che non si arrende facilmente. La relazione con il fratello Harry lo turbava troppo al punto di aver deciso di tagliare totalmente i ponti piuttosto che essere continuamente infastidito dalle sue dichiarazioni al vetriolo”.

Kate Middleton: cosa ha fatto per il marito nel suo giorno speciale

Il principe William ha compiuto 42 anni lo scorso 21 giugno. Sua moglie, la principessa del Galles Kate Middleton, per l’occasione ha condiviso sui social un messaggio specifico per lui.

William e Kate compleanno cancro principessa figli
Il Principe di Galles William e i tre figli: George, Charlotte e Louis (Instagram @princeandprincessofwales) – fondazionefegato.it

Ha pubblicato sull’account ufficiale Instagram @princeandprincessofwales una foto divertente di William con i suoi tre figli (George, Charlotte e Louis) mentre saltano insieme sulle dune di sabbia. La didascalia recita: “Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto! Cx”. La firma sta ad indicare che si tratti proprio di un messaggio personale di Kate. L’immagine è stata scattata il mese scorso dalla stessa Principessa mentre tutta la famiglia si trovava a Norfolk. William sorride alla fotocamera mentre tiene le mani dei suoi piccoli mentre saltano in aria, tutti con smorfie entusiaste.

Anche il padre, Re Carlo III, ha usato i social media per augurare buon compleanno al Principe William. Sull’account ufficiale della famiglia reale ha pubblicato una foto di William da bambino, seduto sulle sue ginocchia, seguito dal messaggio: “Buon compleanno al Principe di Galles!”