Jenny e Tony, chi è la coppia di Temptation Island 2024: spunta la clamorosa indiscrezione

Spunta la clamorosa indiscrezione riguardo la coppia formata da Jenny e Tony di Temptation Island 2024. I fan non si fanno sfuggire nulla.

È ormai quasi tutto pronto per la nuova stagione del love reality show, dove gli autori del programma stanno iniziando a condividere i video per far conoscere al pubblico le coppie che prenderanno parte alla trasmissione tra qualche giorno. Al timone ci sarà sempre Filippo Bisciglia, che avrà il compito di mediare tra le parti e di essere la voce narrante.

Temptation Island 2024 Jenny Tony indiscrezione
Indiscrezione su Jenny e Tony (Instagram @temptationisland) – fondazionefegato.it

L’appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island 2024 è fissato per la prima serata del prossimo giovedì 13 giugno, sempre su Canale 5. Il programma terrà compagnia a milioni di telespettatori per tutta la prima parte dell’estate con sei puntate che termineranno il 18 luglio.

Tuttavia, ora l’attenzione del pubblico è tutta rivolta alle prime coppie annunciate, tra cui quella formata da Jenny e Tony, i quali sono i protagonisti di una indiscrezione clamorosa.

Temptation Island 2024, la verità sul rapporto tra Jenny e Tony

Ogni stagione, la redazione lavora per scegliere le coppie capaci di coinvolgere il pubblico, magari generando un dibattito social prima, durante e post la trasmissione. A quanto pare, gli autori di Temptation Island 2024 ci sono riusciti visto che la coppia Jenny e Tony è molto chiacchierata.

Temptation Island 2024 rapporto Jenny Tony
La verità sul rapporto tra Jenny e Tony (Instagram @amedeovenzaofficial) – fondazionefegato.it

A lanciare un’indiscrezione sul rapporto tra i fidanzati è stato l’esperto dei Vip Amedeo Venza, il quale ha condiviso una breve conversazione con un utente che ha confessato di conoscere bene Tony. Questo conoscente ha parlato molto bene di Tony, sottolineando che è un bravo ragazzo.

Incalzato da Venza, il quale ci ha tenuto a chiedergli come sono Tony e Jenny come coppia dopo la presentazione che si è vista sui social, l’utente ha risposto: “Lei è sempre con lui, convivono. È simpatico, un ragazzo d’altri tempi non è un marpione”, ha poi aggiunto questa persona rimasta giustamente anonima per volere dell’influencer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

A questo punto, Venza si è chiesto qual è il motivo per cui Jenny ha descritto Tony come un “traditore seriale”, visto che nel video di presentazione ha raccontato come il fidanzato fa il deejay ed è circondato ogni sera da donne.  La ragazza ha poi raccontato che quando ha conosciuto Tony, lui aveva lasciato le sue chiavi di casa a tre donne.