Pioggia di commenti sgradevoli verso Jasmine Carrisi che ha finito per perdere la pazienza: la replica è da non perdere.
Futuro deciso per Jasmine Carrisi che dopo tanti interrogativi alla fine ha scelto di seguire le orme dei suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso, e di diventare così una cantante. Questo obiettivo ha spinto la giovane influencer a tornare sui social, peccato che lì ad attenderla non ci siano stati solo i fan ma anche qualche haters.
L’esposizione mediatica può essere bella quando il pubblico dimostra affetto ma può essere anche assolutamente irritante, soprattutto se si è costretti a dover tenere a bada tutto l’odio che circola sul web. Questa volta a finire nelle mire dei famigerati odiatori ci ha pensato il suo aspetto fisico. Secondo qualcuno l’artista avrebbe esagerato con la chirurgia plastica.
Le polemiche non hanno lasciato indifferente Jasmine che, con grande rammarico, ha voluto inviare a tutti quelli che l’hanno criticata una risposta forte e chiara. Il messaggio condiviso dalla giovane cantante è piaciuto agli ammiratori che sono rimasti soddisfatti nel vederle tirare fuori tutta la sua grinta. Il suo modo di zittire gli haters è stato apprezzato.
Jasmine Carrisi sotto accatto, pesanti critiche sui social: lei ha risposto così
Anche in questo caso il popolo dei social ha deciso di non risparmiare nessuno, nemmeno l’aspirante artista che sul proprio profilo è apparsa leggermente più gonfia rispetto al passato. Questo ha spinto una buona fetta di utenti a scagliarsi contro di lei criticando aspramente la scelta di affidarsi ai ritocchi.
“Sei finta“, “Sembri di plastica“, “Viso plastificato”, “Rifatta a 20 anni“, questi sono solo alcuni dei commenti piovuti sotto ai suoi post. All’ennesima provocazione la giovane Jasmine ha perso la pazienza e ha deciso di condividere tra le storie alcuni dei commenti più eclatanti.
Ha regalato al pubblico una risposta però ancor più eclatante. “Io non sono completamente rifatta e plastificata come dite (basta vedere le mie foto da piccola…)”, è stata la replica della figlia d’arte che ha poi lanciato la stoccata definitiva: “Ma voi potreste usarlo un buon chirurgo dato che siete tutte o cess”.
Bordata in piena regola da parte della ventitreenne cantante di Calamite che ha ammesso l’uso di chirurgia estetica alla sua età ma senza permettere a chissà chi di dire la sua scagliandosi contro le sue scelte. Jasmine è una ragazza libera di vivere la propria vita come vuole e di esporsi sui social senza correre il rischio di subire critiche di questo genere. Questo vale per lei come per chiunque.