In questa foto uno bellissima e dolce bambina: oggi ha 37 anni ed è famosa in tutto il mondo

Chi è questa bimba in una foto del 1994? Oggi è una donna bellissima, famosa in Italia e in tutto il mondo.

Oggi è una donna bellissima e sexy. Un vero e proprio sogno per gli italiani, ma, in generale, per gli uomini di tutto il mondo, dato che è famosa nel nostro Paese, ma non solo. E già da bambina, i suoi tratti lasciavano immaginare la bellissima donna che sarebbe diventata. L’avete riconosciuta?

Bellissima 37enne in una foto da bambina
Chi è questa bellissima e dolce bambina? Foto Instagram @wanda_nara – (fondazionefegato.it)

Lei è nata il 10 dicembre del 1986, quindi ad oggi ha 37 anni. Nella foto che vi proponiamo oggi, invece, di anni ne aveva appena 8, essendo stata scattata nel 1994. Modella, conduttrice, showgirl e, negli ultimi anni, anche influencer, con una presenza sui social network sempre più massiccia e sempre più apprezzata.

Il suo esordio è della metà degli anni 2000, ma è soprattutto a partire dal 2010 che diventa una vera e propria diva, nel nostro Paese, l’Italia, sua seconda patria. Già, perché questa bellissima bimba di cui vi parliamo oggi non è italiana, ma argentina. Beh, dopo questo indizio non potete non averla riconosciuta…

Chi è questa bellissima bimba?

Siamo sicuri che l’abbiate capito già con un colpo d’occhio e già dalle prime righe di questo articolo. La bimba nella foto del 1994 altre non è se non la splendida Wanda Nara. Procace e sensuale showgirl argentina che, però, ha fatto grande fortuna nel nostro Paese. Questo anche per via del gossip che l’ha sempre accompagnata. Oggi, sui social network è una vera e propria diva, dove non manca di aggiornare i fan sulle proprie evoluzioni professionali, ma dove si mostra spesso anche in scene di vita vera e vissuta. E soprattutto i maschietti attendono sempre con ansia le sue foto in costume o con abiti succinti.

Chi è oggi a 37 la bimba della foto
Wanda Nara oggi all’età di 37 anni – Foto Ansa – (fondazionefegato.it)

Prima legata al calciatore e connazionale Maxi Lopez (che ricordiamo con le maglie di Catania, Sampdoria e Milan) e poi con il centravanti, anch’egli argentino, Mauro Icardi, per anni capitano e bomber dell’Inter, prima della fine burrascosa del rapporto e il passaggio al Paris Saint-Germain e al Galatasaray, in Turchia.

E burrascosa è stata, negli scorsi mesi, proprio la relazione con Maurito. Accuse di tradimenti reciproci, gossip e copertine di giornali e siti occupata da una querelle che ha appassionato tanti lettori. Oggi la crisi sembra essere rientrata. I due sono nuovamente uniti, anche per affrontare, purtroppo, la malattia che ha colpito la bellissima Wanda Nara: una leucemia mieloide cronica.