Il primo appuntamento con questi segni zodiacali può trasformarsi in un incubo: armati di tanta pazienza

Ci sono persone che al primo appuntamento ti farebbero scappare: è colpa del loro segno! Quali sono i più tremendi?

Il primo appuntamento è sempre un momento molto delicato nello sviluppo di una relazione. È infatti da quel primo incontro che si stabilisce, anche in maniera inconscia, se una persona è davvero interessante oppure no.

Il primo appuntamento con questi segni può diventare un incubo
I segni peggiori al primo appuntamento – fondazionefegato.it

Per questo motivo ciò che si fa al primo appuntamento è fondamentale per dare a quell’incontro la possibilità di sbocciare in una vera relazione, e bisogna dare il meglio di sé. Ovviamente non a tutti riesce con la stessa scioltezza: alcuni segni zodiacali sono proprio negati!

I segni zodiacali peggiori al primo appuntamento

CAPRICORNO – Se cerchiamo la spontaneità durante il primo appuntamento, è di certo quello che non avremo mai uscendo con un Capricorno. Questo segno tende infatti a programmare ogni singolo dettaglio della propria vita, inoltre gli piace andare sul sicuro e molto difficilmente decide di correre rischi.

Per questo motivo si potrebbe anche scoprire che ci ha portato nel ristorante dove andava sempre con la sua ex, perché si mangia benissimo! Non è esattamente il modo migliore di cominciare, giusto? Anche durante la conversazione si potrebbe scoprire che il Capricorno ha tantissime abitudini e una vita piuttosto ordinaria, inoltre non farà assolutamente nulla per farla apparire più interessante: la noia è davvero dietro l’angolo.

oroscopo primo appuntamento
Alcuni segni rendono il primo appuntamento una noia mortale – fondazionefegato.it

LEONE – Come in tutti gli altri ambiti della vita, quando si frequenta un Leone può andare benissimo o malissimo, a seconde del mood con cui il Leone si presenta all’appuntamento. Potrebbe essere divertente, interessante e addirittura romantico, ma c’è il fortissimo rischio che passi il primo appuntamento parlando esclusivamente di sé.

Potrebbe anche essere interessante conoscerlo meglio, almeno per i primi dieci minuti, ma dopo un’ora trascorsa ad sentirlo parlare delle sue grandi imprese, dei suoi successi e dei suoi innumerevoli pregi, il dubbio su quanto ci sia di vero e quando sia una grossa bugia viene assolutamente.

VERGINE – Il segno della Vergine non è esattamente il più brioso quando si tratta di conversazioni. Durante il primo appuntamento si potrebbe avere l’impressione di sostenere una sorta di interrogatorio, durante il quale la Vergine cercherà di analizzare tutti gli aspetti della vita della persona che ha di fronte per capire se è degna o no del suo interesse.

Non è esattamente il modo migliore di passare la prima serata, soprattutto perché nella maggior parte dei casi si avrà l’impressione di non soddisfare appieno gli standard della Vergine. La reazione più istintiva che potrebbe sorgere a questo punto è di alzarsi e andarsene, e in effetti la Vergine di tanto in tanto corre il rischio di essere mollata da sola a un tavolo.