Il Paradiso delle Signore 9 ma come finisce tra Maria e Matteo? I fan resteranno molto delusi

I fan de Il Paradiso delle Signore potrebbero rimanere molto delusi dalla relazione tra Maria e Matteo nella nona stagione.

L’ottava stagione della soap opera italiana è terminata da più di un mese, ma il pubblico non vede l’ora di vedere i nuovi episodi dello spettacolo, soprattutto per quanto riguarda la tormentata e difficile storia d’amore tra la stilista e il contabile del Paradiso, la quale ha tenuto col fiato sospeso per mesi.

Il Paradiso delle Signore come finisce Maria Matteo
Come finirà tra Maria e Matteo nella prossima stagione del Paradiso delle Signore? (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – fondazionefegato.it

Durante quasi tutte le puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, i fan hanno visto come Maria Puglisi fosse incerta e indecisa in merito ai suoi sentimenti, dato che era divisa tra Vito Lamantia e Matteo Portelli. Solo negli episodi finali, però, la stilista della casa di moda milanese aveva deciso di far naufragare il suo matrimonio con l’imprenditore e dichiarare il suo amore al fratello di Marcello.

L’ultima puntata, infatti, ha visto Matteo e Maria felici e innamoratissimi, pronti per partire verso Parigi e affrontare una nuova vita insieme, lasciandosi alle spalle il passato e i vari problemi che hanno dovuto affrontare. Nella mente dei fan, però, ora ci sono parecchie domande, dove in molti temono che Portelli e Puglisi si lascino nella nona stagione.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: Matteo e Maria si lasciano?

Per delle vere e proprie anticipazioni su ciò che accadrà nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore è ancora molto presto. Tuttavia, ci sono già delle indiscrezioni che arrivano direttamente dal set e che stanno facendo fare delle ipotesi ai fan in merito al futuro dei personaggi, soprattutto della relazione tra Maria e Matteo.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni
Maria e Matteo si lasciano? (RaiPlay) – fondazionefegato.it

A quanto pare, infatti, Chiara Russo non è stata avvistata sul set nel ruolo di Maria, a differenza di Danilo D’Agostino che  è tornato a indossare i panni di Matteo. Questo porta con sé una serie di scenari plausibili, su tutti il fatto che Maria è rimasta a Parigi, mentre Matteo è tornato a Milano per continuare il suo lavoro.

Questo sta portando delle preoccupazioni tra i fan che hanno paura che Maria e Matteo si possano lasciare per la distanza. Una situazione come questa, infatti, che potrebbe far vacillare il loro rapporto, anche se alla fine dell’ottava stagione entrambi avevano dichiarato di essere innamorati e pronti a tutto per far funzionare le cose tra di loro.

È vero anche che appare strano, se non impossibile, il fatto che due personaggi come Matteo e Maria possano rinunciare ai loro sentimenti per via della distanza. Sicuramente faranno di tutto per provare a far combaciare le due cose, soprattutto dopo la fatica e la sofferenza che hanno provato per mettersi insieme.