Mario Cusitore ha perso la pazienza sui social e ha sbottato. Dopo aver ascoltato gli insulti a Ida Platano l’ha subito difesa in modo forte.
Mario Cusitore ha difeso Ida Platano a “spada tratta”, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne appena ha visto cosa stava accadendo ed è subito intervenuto zittendo tutti, la risposta ha ricevuto gli applausi dei suoi fan. Lo speaker radiofonico è tornato a parlare dell’ex tronista e tra le tante cose ha anche voluto chiarire alcune cose su di lei.
Mentre parlava di Ida, però, è accaduto l’impensabile ed è stato immediatamente costretto a reagire per difendere la donna che ha detto più volte di amare. Nessuno si sarebbe immaginato che Cusitore perdesse così la pazienza e invece è accaduto.
Mario Cusitore qualche giorno fa ha avviato sui social una sessione di risposte agli utenti, tra le tante domande che gli sono state fatte c’è chi ha offeso pubblicamente Ida, cosa che non è piaciuta affatto all’ex corteggiatore.
Così lo speaker radiofonico non ci ha pensato due volte e quando gli hanno scritto: “Non so come faceva a piacerti Ida tu sei un fuoco lei passiva su tutto“, non ha perso tempo e ha risposto subito a tono. Mario ha scritto: “Non è assolutamente vero, anzi...”. Parole che sono state una chiara difesa nei confronti dell’ex tronista,
Cusitore ha voluto smentire chi ha ritenuto che l’ex tronista fosse una persona passiva, lasciando intendere che la realtà sarebbe molto diversa. Nella stessa sessione di domande gli è stato anche chiesto se pensasse ancora a Ida e qui ha stupito tutti, dicendo che le cose non passano da un momento all’altro.
Una risposta che dimostrerebbe come Ida sia ancora nei suoi pensieri, cosa che ha rallegrato i tanti fan della coppia che vorrebbero vedere Mario e Ida assieme. L’ex corteggiatore ha anche detto che non ha alcuna intenzione di modificare o cancellare il tatuaggio che ha fatto per l’ex tronista.
Insomma da parte sua – perlomeno stando a quanto dice – pare esserci ancora un certo interesse. Da parte di Ida, invece, per il momento c’è la totale indifferenza. Sembra che l’ex tronista davvero non voglia più saperne di lui, ora bisognerà capire se li rivedremo entrambi a settembre a Uomini e Donne e in quali vesti.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…