Ida Platano annuncia il ritorno a Uomini e Donne? Un messaggio scatena il web

Ida Platano, a settembre il ritorno a Uomini e Donne? Il messaggio fa impazzire tutto il web, entusiasmo alle stelle.

Mentre si avvicina al tramonto l’era di Gemma Galgani a Uomini e Donne, ormai da diverso tempo sempre più marginale all’interno delle dinamiche del programma, la stella di Ida Platano brilla più forte che mai e tutto il pubblico non vedere l’ora di rivederla mettersi in gioco.

ritorno di ida platano a uomini e donne
Ida Platano, indizio sul suo futuro a Uomini e Donne? – fondazionefegato.it

L’esperienza come tronista non è stata né delle migliori né indimenticabile per la Platano, ma nonostante questo non ha perso il suo sorriso né la voglia di innamorarsi di nuovo. In quest’estate continua ad essere costantemente sotto i riflettori e c’è anche chi parla di un possibile ritorno di fiamma con Mario Cusitore…

In attesa di capire cosa le porterà questa estate, pare essere sempre più probabile un suo ritorno nello studio del dating show  a partire dal prossimo settembre: il nuovo post scatena tutto il web e porta tantissimo entusiasmo tra il pubblico, ecco cosa ha scritto.

Uomini e Donne, Ida Platano conferma il suo ritorno al programma? Il nuovo post social scatena tutto il web

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Ida Platano ha alimentato l’entusiasmo di tutti i suoi follower con un criptico messaggio che, per molti, significa solamente una cosa: un prossimo ritorno al programma di Maria De Filippi.

ritorno di ida platano a uomini e donne
La stories dell’ex-tronista fa riflettere: vicino il ritorno al programma? (credits: screenshot Instagram @idaplatano) – fondazionefegato.it

“Le donne forti non si arrendono. Noi ci prendiamo una pausa e torniamo più forti di prima” si legge nella didascalia della foto, che ritrae una donna che, girata di spalle, si avvia dritta verso la tempesta. Semplice messaggio motivazionale, oppure c’è qualcosa che veramente bolle in pentola per Ida Platano?

Considerata la sua popolarità, un suo ritorno a Uomini e Donne non sarebbe per nulla strano, anzi; già più volte la Platano ha lasciato il programma per vivere le sue storie d’amore lontana dalle telecamere, per poi tornare una volta chiuse le sue relazioni. Sicuramente, appare poco probabile che Maria De Filippi decida di ridarle una chance sul trono: un posto nel parterre femminile del trono over sembra, al contrario, attenderla con ansia. Rivedremo veramente Ida di nuovo a Uomini e Donne, o da qui alla fine di agosto troverà l’amore lontana dalle telecamere?