Ida Platano ancora innamorata dell’ex fidanzato? Il gesto social non passa inosservato

Il gesto social dell’ex tronista Ida Platano, non è passato inosservato ai followers più attenti. Si tratta di un ritorno di fiamma?

Ida Platano è uno dei volti più noti del piccolo schermo, protagonista indiscussa del gossip e delle copertine. Tronista dell’ultima edizione di Uomini e DonneIda Platano è reduce da una stagione sentimentale altalenante. La dama siciliana, difatti, ha terminato il suo trono da sola, scontrandosi aspramente con i corteggiatori Pierpaolo e Mario a causa delle segnalazioni sul conto di quest’ultimo.

Ida Platano innamorata dell'ex fidanzato
Ida Platano: il gesto social fa discutere (Foto Instagram @idaplatano) – Fondazionefegato.it

In seguito all’andamento della stagione, alcune recenti indiscrezioni vedono l’ex tronista nuovamente protagonista della prossima edizione di Uomini e Donne. Dopo la chiusura anticipata del trono, la dama ha ricevuto i messaggi di supporto e di affetto da parte dei suoi ammiratori, i quali la spingono a non demordere e a continuare la sua ricerca dell’amore.

La dama della Sicilia è nota al pubblico di Uomini e Donne per le sue storie sentimentali burrascose e altalenanti. In passato, Ida Platano ha ricevuto numerose critiche da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali hanno assistito alle svariate delusioni d’amore della dama all’interno dello studio.

Ritorno di fiamma per Ida Platano: ancora innamorata dell’ex?

Nel 2017 Ida Platano conosce il corteggiatore Riccardo Guarnieri all’interno del dating show di Canale 5, con cui nasce una lunga e travagliata storia d’amore. La coppia lascia il programma per iniziare una relazione ma, dopo soli otto mesi, entrambi tornano separatamente nello studio di Uomini e Donne. Secondo quanto pubblicato su Instagram dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, la tronista recentemente iniziato a seguire una pagina creata dai fan e dedicata alla sua passata relazione con Guarnieri.

Ida Platano ritorno di fiamma
Ida Platano innamorata dell’ex Riccardo Guarnieri? (Foto Instagram @riccardo_guarnieri e @lorenzopugnaloni.it) – Fondazionefegato.it

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha appassionato in passato molti telespettatori del programma, i quali speravano in un lieto fine per la coppia. L’ex corteggiatore sarebbe attualmente impegnato in una relazione sentimentale stabile, lontano dai riflettori dello studio di Canale 5 e non avrebbe più contattato Ida Platano dopo la rottura.

Secondo diverse indiscrezioni, la dama sarebbe ancora invaghita dell’ex fidanzato e spererebbe in un ritorno di fiamma futuro, soprattutto dopo le recenti delusioni con i nuovi corteggiatori. I fan dell’ex coppia sono in attesa di futuri sviluppi ma, nel frattempo, continuano a pubblicare i ricordi di una travagliata e appassionante storia d’amore.