Botta e risposta sui social per Alba Parietti, accusata dai soliti haters di aver ritoccato il proprio sorriso.
Stoccata in piena regola da parte di Alba Parietti che in questo periodo estivo è tornata attivissima sui social, per molti è già suo lo scatto dell’estate. Qualche giorno fa l’attrice aveva deciso di mostrarsi in bagno, in bikini, mandando letteralmente in delirio il popolo del web, lo stesso che è tornato a commentare i selfie della sempre discussa diva torinese.
L’ultima foto dell’attrice aveva fatto scalpore, sia per la vanità mostrata dalla Parietti ma anche perché alle sue spalle spuntava una particolare foto di suo figlio Francesco Oppini. Vedere la showgirl senza veli con il giovane alle sue spalle ha scatenato l’ilarità del web che ha deciso di seguire ancora una volta le vicende della presentatrice che questa volta ha voluto mostrarsi con addosso l’accessorio più bello: il suo sorriso.
Tuttavia, anche in questo caso qualche haters ha avuto da ridire. Sorriso smagliante poco convincente da parte della Parietti che secondo qualcuno avrebbe mostrato dei denti finti o addirittura ritoccati. A quel punto l’attrice non c’ha visto più e ha voluto rispondere per le rime.
Alba Parietti è una furia: la showgirl risponde alle amare critiche
Non c’è dubbio che qualcuno abbia ormai scelto di criticarla appositamente così da stuzzicare l’influencer che quando c’è da dire la sua non riesce proprio a tirarsi indietro. Se l’obiettivo era quello di ricevere un commento, l’utente è riuscito nel suo intento: pronta la risposta della showgirl che si è posta dei dubbi sull’autenticità della donna.
Proprio come lei ha chiesto al popolo del web se i suoi denti siano veri, la Parietti si è chiesta se chi ha commentato è veramente una donna. “Sei sicura? Sei troppo volgare per essere una donna” – è stata la risposta della Parietti che ha immediatamente zittito chi in quel momento voleva probabilmente fare solo un po’ di polemica.
E magari, come detto, ricevere una replica proprio dalla diretta interessata. Se questo era il suo obiettivo ci è riuscita, se invece voleva far desistere l’attrice dal condividere i suoi scatti, in quel caso ha certamente fallito. Non è la prima volta che Alba Parietti viene criticata per le sue condivisioni ma mai nessuno è riuscito a frenarla, come è giusto che sia.
Prima era stata criticata per l’eccessivo uso di ritocchi alle foto, poi per la sua vanità. Se nel primo caso ha dato ragione ai follower, nel secondo ha detto di non aver mai voluto rinunciare di apparire bella difronte al pubblico. Proprio come ha fatto anche in questo caso.