Greta Rossetti fa tremare Sergio D’Ottavi: la verità sulla convivenza gela il web – Video

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi pensano di andare a convivere ora che il “Grande Fratello” si è concluso? La ragazza ha le idee chiare a riguardo.

Nel corso dell’ultima edizione del “Grande Fratello” sono state diverse le coppie che si sono formate, a conferma di come l’attrazione che può nascere tra due persone possa essere difficile da tenere a bada quando si sta a stretto contatto per mesi. Non è detto poi che queste relazioni siano poi destinate a durare, a fare da controprova per tutti poi è la vita di tutti i giorni, in cui possono emergere in maniera ancora più chiara pregi e difetti, ma c’è stato chi in passato è arrivato anche a creare una famiglia grazie a questa esperienza.

Greta Rossetti fa tremare Sergio D'Ottavi sulla convivenza
IL sentimento che lega Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è davvero forte – Foto | Mediaset Infinity – Fondazionefegato.it

Tra i “gieffini” che hanno conquistato il popolo che ha seguito il reality ci sono certamente Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che hanno voluto costruire il loro rapporto in maniera graduale già quando erano nella ‘Casa’, soprattutto su decisione di lei. L’ex “tentatrice” era infatti ancora ferita dalla fine della love story con Mirko Brunetti, per questo preferiva non bruciare le tappe.

Non sono mancate in queste settimane le critiche alla loro relazione, soprattutto perché c’è chi ha notato, anche a livello estetico, un forte cambiamento nel ragazzo, sollecitato a detta di alcuni da “suggerimenti” nati dalla fidanzata, anche se lui ha smentito tutto. Anche i più scettici si stanno così ricredendo sul loro legame.

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi andranno a convivere? Ecco il pensiero della ragazza

Da quando il “Grande Fratello” si è concluso molti dei protagonisti amano aggiornare i loro fan attraverso i social su come stiano procedendo le loro vite, cosa che sta facendo anche Greta Rossetti, che era già onnipresente su Instagram già da prima. Chi entra in contatto con lei è inevitabilmente interessato a sapere l’evoluzione della sua storia d’amore con Sergio D’Ottavi, raramente lei si tira indietro quando si tratta di soddisfare la curiosità dei follower.

Greta Rossetti parla della convivenza con Sergio D'Ottavi
Greta Rossetti ha le idee chiare sulla convivenza con Sergio D’Ottavi – Foto Instagram @gre_rossetti – Fondazionefegato.it

Un utente le ha così chiesto se i due abbiano in programma di convivere, soprattutto per colmare la distanza, visto che lei vive a Monza e lui a Roma. Il tema è certamente importante, ma su questo lei sembra le idee chiare, l’idea di mettere su casa insieme non rientra, almeno per ora, tra i loro piani.

“Ci conosciamo solo da qualche mese e non abbiamo intenzione di bruciare le tappe. Abbiamo già vissuto insieme durante il Grande Fratello, non credo a chi va a convivere dopo pochi giorni. Secondo me è necessario costruire delle basi, solo così è possibile sopportarsi e supportarsi a vicenda.

Sergio, che era al suo fianco in macchina, ha condiviso il suo pensiero, segno evidente di come per loro non ci sia alcuna crisi all’orizzonte. Anzi, ora che è estate stanno facendo il possibile per stare uno vicino all’altra, stare lontani per qualche giorno per poi rivedersi può rendere ancora più forte l’amore che li lega.

L’influencer vuole ora fare tesoro anche di quanto accaduto con Mirko, con cui era arrivata a fare un tatuaggio di coppia dopo pochi giorni, per poi procedere con le presentazioni in famiglia quasi subito. Oggi lei vede il sentimento che prova in modo più maturo, proprio perché non hanno bruciato le tappe. Non a caso, Greta definisce il suo primo bacio con il fidanzato “l’errore più bello che mi è capitato di fare“.