Grande Fratello Vip, cala il sipario sulla coppia più amata: il clamoroso gesto di lei

Tra le coppie più amate del Grande Fratello sembra esservene una giunta alla fine. Ecco il gesto dell’ex gieffina.

È sempre alta l’attenzione intorno a coloro che hanno partecipato al Grande Fratello. Infatti, molte coppie che sono nate nella casa, una volta usciti e immersi nella vita di tutti i giorni non riescono ad andare avanti e desiderano così di prendere strade differenti. Questo è ciò che è accaduto anche a due gieffini i quali nelle ultime ore hanno infuocato il mondo del gossip.

Cosa sta accadendo ad una coppia del Grande Fratello
Coppia amata si dice addio – Foto Facebook @ Grande Fratello – fondazionefegato.it

Si tratta di uomo e una donna dalla cui relazione è nata anche una bambina, la piccola Céline la quale pochi giorni fa ha festeggiato il suo primo anno di vita. Nonostante molti stessero credendo che i due si stavano per dare una seconda possibilità, ecco che spunta un’indiscrezione che fa pensare all’opposto. Vediamo di chi si tratta e che cosa sta succedendo.

Scoppia la coppia del Grande Fratello, ecco il dettaglio inequivocabile

Non sono passati molti giorni da quando Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avevano celebrato il primo compleanno della figlia. In quell’occasione sono apparsi come una famiglia felice, allontanando così tutte quelle voci di crisi che stavano girando.

Ma sembra però che si tratti soltanto di un piccolo stop proprio per feste giare in serenità il grande evento in quanto, dopo il compleanno, la situazione è andata via via peggiorando. Era il 12 maggio quando la piccola Celine Blue ha spento una candelina.

Cosa sta accadendo ad una coppia del Grande Fratello
Crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Foto Instagram @iam_alebasciano – fondazionefegato.it

In quell’occasione papà Alessandro e mamma sua figlia sono apparsi molto uniti e, per molti era quello il punto da cui iniziare la loro vita in una nuova casa. Infatti, a fine marzo l’influencer si era trasferita dall’appartamento milanese in cui viveva con la figlia per traslocare con il compagno.

Sembra però che quell’idillio sia durato poco tempo e che adesso Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si trovino a vivere un periodo di forte crisi. Infatti, le sole foto che hanno dimostrato i due insieme felici sono quelle scattate durante il compleanno. Da quel giorno in poi, il silenzio.

Inoltre alcuni follower si sono anche accorti che i due hanno smesso di scambiarsi like. Ma ecco che nelle ultime ore spunta un dettaglio condiviso da Deianira Marzano, l’esperta gossip che sulla sua pagina Instagram ha scritto “Oggi Sophie ha traslocato dalla casa che aveva insieme ad Alessandro mancano ancora poche cose…”

Sembra quindi che i due abbiano già deciso cosa fare e che abbiano preso strade differenti.