Grande Fratello, le parole dell’ex gieffina spaventano i fan: “Sono rimasta traumatizzata”

Una ex gieffina ha deciso di rivelare qualcosa di importante ai suoi fan. In pochi l’avrebbero potuto immaginare. Ecco cosa ha detto.

Sono passate poche settimane dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello. Nonostante le numerose critiche, i fan del programma stanno continuando a mostrare un certo interesse nei confronti degli ex gieffini. I diretti interessati, grazie ai loro profili social, non hanno mai smesso di far parlare di loro. Nelle ultime ore, una gieffina ha deciso di rispondere ad alcune domande.

Ex gieffina spaventa i fan
Una ex gieffina ha svelato un dettaglio allarmante – (IG @grandefratellotv) – fondazionefegato.it

È stata schietta e sincera, soprattutto quando ha parlato dei suoi sentimenti. Inoltre, ha svelato un dettaglio inimmaginabile. Fino a questo momento, non ne aveva mai parlato. È inutile dire che le sue parole hanno già fatto il giro del web. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello, ex gieffina esce allo scoperto: la verità sul reality show

Il Grande Fratello, seppur in modo meno marcato rispetto al passato, è ancora in grado di entusiasmare il pubblico. I profili Instagram degli ex gieffini, ogni giorno, vengono presi d’assalto da utenti che vogliono sapere qualcosa in più sulla loro vita. Una nota concorrente ha deciso di uscire allo scoperto. Si è soffermata sulla sua relazione passata, rivelando qualcosa di inaspettato. Per farlo, ha sfruttato le storie di Instagram.

Si sta parlando di Anita Olivieri, una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione del GF. La ragazza ha fatto molto discutere per via della rottura con Edoardo Sanson e della conoscenza con Alessio Falsone. I due si sono conosciuti proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tutto sembrava andare per il meglio, però, ha distanza di poco tempo, hanno preso strade differenti. L’esperta di marketing ha ammesso di non essere mai stata innamorata di lui.

Ex gieffina esce allo scoperto
Anita Olivieri svela la verità sul GF – (IG @aegaleos) – fondazionefegato.it

Hanno vissuto il presente, senza dire niente di compromettente o di troppo importante: “Né io né Alessio abbiamo mai detto che eravamo innamorati, né ci siamo detti cose più importanti, ci stavamo conoscendo e vivendo“. Successivamente, ha accennato anche all’esperienza appena conclusa. Stando alle sue parole, si è trattato di un percorso complesso che le ha lasciato delle ferite. Non ha fatto mistero della sua sofferenza.

Nel rispondere a un suo fan, si è espressa con le seguenti parole: “Ragazzi, forse non vi è chiaro che io sono rimasta traumatizzata dal programma. Ci risentiamo tra un anno per le relazioni se non mi hanno rinchiusa“. In effetti, Anita Olivieri, proprio come i suoi compagni avventura, è stata sottoposta a una pressione non indifferente. Inoltre, il reality show di Alfonso Signorini è durato diversi mesi.